Real Madrid, Ancelotti: "Rigore Alvarez? E' una lotteria. Volevo far tirare il 5° a Endrick"

Real Madrid, Ancelotti: Rigore Alvarez? E' una lotteria. Volevo far tirare il 5° a Endrick
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid, Ancelotti: "Rigore Alvarez? E' una lotteria. Volevo far tirare il 5° a Endrick" Mercoledì sera, il Real Madrid ha conquistato un posto nei quarti di finale della Champions League, superando l'Atletico Madrid ai calci di rigore. La partita è stata segnata dall'annullamento del rigore concesso a Julian Alvarez, dopo che il VAR ha ritenuto che l'argentino avesse toccato la palla due volte durante la scivolata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Real Madrid elimina l'Atletico ai rigori e raggiunge Arsenal, Aston Villa, Borussia Dortmund, Inter, PSG, Bayern Monaco e Barcellona ai quarti La Champions League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. (Voce Giallo Rossa)

Una partita, una battaglia fino all’ultimo minuto. Con questa vittoria, la squadra di Ancelotti vola ai quarti di finale e affronterà l’Arsenal. (News Sports)

Il Real Madrid passa il turno: cronaca del match Il Real Madrid trova difficoltà sin dai primi secondi di gioco, dove Gallagher con una zampata in area piccola batte Coutrois e porta in vantaggio l’Atletico. (News Sports)

Atletico Madrid, Simeone polemico sul rigore: "Chi ha visto Alvarez toccare palla due volte?"

Ancora una volta Rüdiger. Nell'aprile dello scorso anno, il Real Madrid aveva raggiunto la semifinale di Champions battendo il Manchester City proprio ai rigori . Un anno fa come oggi, l'eroe è stato Antonio Rüdiger col centrale tedesco che, a sorpresa, si è incaricato di battere l'ultimo rigore della lotteria contro l'Atlético Madrid . (Eurosport IT)

Diego Simeone ha sollevato polemiche riguardo alla decisione dell'arbitro di non convalidare il rigore a Julian Alvarez, chiedendo ai giornalisti presenti in conferenza se qualcuno avesse realmente vi (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la sconfitta ai calci di rigore che ha negato la qualificazione ai quarti, l'ex alle (TUTTO mercato WEB)