'Chiesa non può giocare Juventus-Napoli?', Chiacchio chiarisce: 'Ecco che dice il regolamento'

AreaNapoli.it SPORT

Questa la domanda che attanaglia i tifosi azzurri in vista del big match di domani sera, valevole per il recupero della terza giornata.

Un "vulnus" nel regolamento farà sì che, giocando anche domani, Chiesa si ritroverebbe nella condizione d'aver "giocato due volte" la terza giornata.

In quanto tesserato, insomma, per regolamento può essere schierato

Federico Chiesa non può essere schierato per Juventus-Napoli?

Federico Chiesa ha già giocato la terza giornata con la maglia della Fiorentina: se venisse schierato contro il Napoli, di fatto la disputerebbe per la seconda volta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo è lo spirito Juve". Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Ora gli uomini di Pirlo dovranno tenere botta e chiuderla senza rimpianti. Leggi top e flop nella gallery dedicata (ilBianconero)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

È quanto accadrà a Federico Chiesa, in campo con la maglia della Fiorentina contro la Sampdoria nel turno in cui si giocherebbe Juve-Napoli, poi rinviata. Il chiarimento arriva da Fantacalcio.it: "Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. (Tutto Napoli)

E’ il dubbio che ha alimentato i timori in casa Juventus in merito a Federico Chiesa. Il calciatore avrebbe potuto disputare una gara in più, nella stessa giornata ma con due maglie diverse. (Calciopolis)