'Chiesa non può giocare Juventus-Napoli?', Chiacchio chiarisce: 'Ecco che dice il regolamento'

'Chiesa non può giocare Juventus-Napoli?', Chiacchio chiarisce: 'Ecco che dice il regolamento'
AreaNapoli.it SPORT

Questa la domanda che attanaglia i tifosi azzurri in vista del big match di domani sera, valevole per il recupero della terza giornata.

Un "vulnus" nel regolamento farà sì che, giocando anche domani, Chiesa si ritroverebbe nella condizione d'aver "giocato due volte" la terza giornata.

In quanto tesserato, insomma, per regolamento può essere schierato

Federico Chiesa non può essere schierato per Juventus-Napoli?

Federico Chiesa ha già giocato la terza giornata con la maglia della Fiorentina: se venisse schierato contro il Napoli, di fatto la disputerebbe per la seconda volta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

E’ spesso il migliore in campo con la maglia della Juventus, che ora pensa al rinnovo: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juve terrà il giocatore e lo riscatterà dalla Fiorentina, anche qualora non si verificassero nella prossima stagione le condizioni previste per l’obbligo di acquisto Federico Chiesa è una delle note più positive della Juventus. (Viola News)

Il chiarimento arriva da Fantacalcio.it: "Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. L'esterno passerà poi alla Juventus e nel pomeriggio partirà titolare contro la squadra di Gattuso. (Tutto Napoli)

L’ASL è intervenuto per gli 8 casi del Torino, per cui disporre un isolamento domiciliare all’intera rosa per 3 calciatori…non so se il provvedimento sarà adottato A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio. (Tutto Napoli)

Juve-Napoli, c’è una situazione assurda che riguarda Chiesa. Chiacchio: “Il legislatore deve intervenire”

La Juve è avanti al quarantacinquesimo: ha segnato ancora Cristiano Ronaldo su ennesima e magistrale azione di Federico Chiesa. Che su di lui scaricano e con lui dialogano, per lanciare l'altra fase con il motore a mille. (ilBianconero)

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Chiesa che giocherà 2 volte la stessa giornata con 2 squadre diverse? (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr