Gruppo Relatech: cyber security, per le aziende un investimento necessario e non rimandabile

IR Top ECONOMIA

“È importante comprendere i pericoli reali e presenti: le revisioni delle politiche e delle procedure di sicurezza dovrebbero avvenire a ciclo continuo

Diventa imprescindibile adottare i più innovativi sistemi di protezione.

(AIMnews.it) – Relatech punto di riferimento per le aziende che scelgono di investire sulla cybersecurity.

Relatech si distingue come digital player di riferimento, offrendo alle aziende valide soluzioni e servizi nell’ambito della Cyber-intelligence e Cybersecurity. (IR Top)

Ne parlano anche altri giornali

Puntare sulla sicurezza informatica, sul controllo degli accessi e sul potenziamento delle reti interne agli edifici pubblici è la strada da perseguire” “Un milione di euro rivolto – afferma Ciuoffo - ai Comuni delle aree interne per infrastrutturare le reti LAN (Local Area Network) degli edifici di proprietà comunale, in cui si svolgono attività educative, aggregative, sportive, istituzionali e sociali. (gonews)

Noi abbiamo sistemi informatici con tutta una serie di protezioni, mi auguro che gli hacker non guardino al nostro sistema, che le nostre protezioni funzionino e comunque noi non paghiamo riscatti”.Lo ha sottolineato il presidente del Veneto, Luca Zaia tornando all’attacco degli hacker ai sistemi informatici della regione Lazio, nel corso del punto stampa covid a Marghera Mercoledì 4 agosto 2021 - 13:27. (askanews)

Qualora le richieste pervenute superino le risorse stanziate, Regione potrà assegnare ad ogni Comune beneficiario l’importo nel limite di 8.474,57 euro. (Maremmanews)

Giovedì 5 agosto, nel corso della tappa scientifica del G20 a Trieste, si terrà la prima dimostrazione di comunicazione quantistica internazionale alla presenza delle delegazioni del Summit, organizzata congiuntamente dal professor Angelo Bassi del dipartimento di Fisica dell’Università di Trieste e dal gruppo di Comunicazioni Quantistiche dell’Istituto Nazionale di Ottica del Cnr guidato da Alessandro Zavatta. (Il Friuli)

Check Point Research condivide i seguenti consigli di sicurezza informatica per le persone pronte per andare in ferie:. - Evita i Wi-Fi pubblici. L'accesso wi-fi gratuito è allettante, ma può anche rappresentare una seria minaccia per la sicurezza. (Today.it)

Per questo ringrazio il questore di Milano e tutti gli operatori che quotidianamente presidiano queste aree a tutela dei cittadini e dei tassisti regolari” L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha effettuato un sopralluogo all’interno dello scalo milanese incontrando anche i vertici della Sea. (MI-LORENTEGGIO.COM.)