DIRETTA F1, GP Bahrain 2025: LIVE prove libere 3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

F1 Sakhir, race hub: tutti i link utili Per seguire al meglio la diretta delle prove libere 3 del GP Bahrain F1, ecco tutti i link utili del fine settimana di gara a Sakhir, quarto round del Mondiale 2025: F1, la cronaca live delle FP3 del GP Bahrain La cronaca in diretta delle prove libere 3 del Gran Premio del Bahrain 2025 inizierà alle 14.15 di sabato 12 aprile F1 GP Bahrain, le prove libere 3 in diretta Buon pomeriggio a tutti voi, cari lettori di FormulaPassion. (FormulaPassion)

Su altre testate

Oggi, sabato 12 aprile 2025, il circuito di Sakhir ospita le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento del Campionato Mondiale di Formula 1. Dopo le prime tre gare della stagione, l’attenzione si concentra su questa sessione cruciale che determinerà la griglia di partenza per la gara di domani. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Le nuove regole hanno raddoppiato da due a quattro le sessioni che dovranno essere riservate ai piloti con non più di due GP in F1: ecco perché molte squadre hanno anticipato a questo appuntamento l'obbligo d'impiego dei giovani rispetto al 2024. (Sky Sport)

Il venerdì è dedicato alle regolazioni, ma le monoposto papaya hanno segnato tempi significativi su una pista molto più scivolosa di quella incontrata nei test invernali. Nel pomeriggio del Golfo, con la temperatura dell’asfalto che sfiorava i 50 gradi, il più rapido è stato Norris che guida la classifica del Mondiale. (Il Messaggero)

F1, Matteo Bobbi: asfalto e overheating, le insidie del circuito del GP Bahrain. Video

Calmo e tranquillo, il venerdì della Formula 1 in Bahrain è stato esattamente come ci si aspettava. E ovviamente, i migliori a farlo sono stati Lando Norris e Oscar Piastri, che guidano ancora una McLaren strepitosa, veloce e perfettamente equilibrata. (mowmag.com)

La McLaren va forte in tutte le condizioni: nella terza sessione di prove libere del GP del Bahrain oltre al caldo (33 gradi di aria che sono scesi a 29 a fine turno e 44 di asfalto poi calati a 41) ha dovuto fare i conti con violente folate di vento. (Motorsport.com)

F1, GP BAHRAIN: PROVE LIBERE LIVE (Sky Sport)