Denise Pipitone, testimone a Storie Italiane: "La donna del video del 2004 è mia zia"

Blitz quotidiano INTERNO

dice riferendosi alla donna del video – era una figura importante.

Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto”.

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti

Sul caso della scomparsa di Denise Pipitone torna ad occuparsi il programma tv Storie Italiane con una testimone che dice: “La donna del video del 2004 è mia zia”. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Recentemente si è fatta avanti Mariana Trotta, una ragazza che ha spiegato di conoscere la rom di cui tutti parlano. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Stretto web)

Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. Denise Pipitone: il magazzino dove potrebbe essere stata segregata. Da questo magazzino sarebbe partita la telefonata alla mamma di Anna Corona, pochi istanti prima che Denise Pipitone venisse rapita. (Notizie.it )

Una ragazza di nome Mariana ha denunciato la donna rom del caso della piccola Denise Pipitone: "L'ho vista a Parigi". Durante l’ultima puntata del programma televisivo Chi l’ha visto, è stato mandato in onda un servizio esclusivo sul caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Scottanti colpi di scena sul caso di Denise Pipitone. Rilevante la testimonianza di una donna che dice di aver riconosciuto una persona proprio nel video della guardia giurata (ultimaparola.com)

È proprio qui che, a quanto pare, avrebbe conosciuto la donna rom che, diversi anni fa, è stata vista in compagnia della piccola Danas a Milano . Mariana non ha mai seguito la vicenda Denise Pipitone, almeno fino ad oggi quando i media italiani sono tornati a parlare del caso (Tuttosport)

Recentemente, dopo una serie di continui appelli lanciati in televisione, una giovane ragazza ha dichiarato di aver riconosciuto la donna rom presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano, precisamente nel 2004. (VNews24)