Cagliari, si rompe anche Joao Pedro

Sportal SPORT

Non si ferma l'onda lunga della sfortuna che sta interessando il Cagliari in questo inizio di stagione. Dopo la frattura del perone subita da Ionita a Bologna e la lesione al menisco rimediata da Storari contro la Sampdoria, Rastelli continua a perdere ... (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Il bilancio del Cagliari è positivo... (Calcio News 24)

Cagliari (4-3-1-2): Rafael 5.5, Pisacane 6, Ceppitelli 6, Bruno Alves 6.5, Murru 6; Isla 6.5 (41' st Salamon sv) Tachtsidis 6.5, Padoin 7; Di Gennaro 7.5 (30' st Munari); Sau 6.5 (34' st Giannetti sv), Borriello 6. (L'Arena)

Al Sant'Elia arriva il Crotone, ultimo in classifica con appena un punto collezionato nelle sei precedenti gare. Il Cagliari senza Joao Pedro si prepara ad affrontare questo pomeriggio la settima giornata di Serie A. (Cagliari News 24)

cagliari calcio. Si ferma anche Capuano. (La Nuova Sardegna)

Bologna, infortunio Mirante: il portiere, fermo per un problema al cuore, salterà tutte le partite di ottobre, possibile il ritorno per metà novembre dopo la prossima sosta di campionato, i medici vogliono certezze Ci si aspettava forse di averlo prima, ma il problema cardiaco del portiere del Bologna... (Calcio News 24)

Di Gennaro è il sostituto di Joao Pedro, infortunatosi ieri sera al perone, mentre la formazione rispetta l'undici della sfida con la Sampdoria. La prima emozione è firmata da Tachtsidis dalla distanza, Cordaz para in due tempi. (SardiniaPost)