Ciclismo, Europei: i primi titoli verranno assegnati su pista

Napoli Magazine SPORT

Le gare su strada scatteranno domenica

Trenta i titoli in palio, oltre 700 i partecipanti, in rappresentanza di 41 nazioni.

Ciclismo, Europei: i primi titoli verranno assegnati su pista. L'attesa è finita, gli Europei Elite delle prove su strada, pista, mountain-bike e BMX Freesyle Park di ciclismo, in programma da domani al 21 agosto a Monaco di Baviera, sono pronti ad accendere l'entusiasmo.

Ad aprire il programma le gare su pista, in programma all'interno del complesso della Fiera di Monaco, da domani a martedì. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

La cronometro europea quindi misurerà in entrambi i casi 24 chilometri, con partenza e arrivo a Furstenfeldbruck. Ciclismo, Europei Monaco 2022 cronometro maschile e femminile: percorso e altimetria. by Michele Muzzarelli 14. (SPORTFACE.IT)

Domenica 14 agosto andrà in scena a Monaco di Baviera la prova in linea al maschile dei Campionati Europei di Ciclismo 2022. Chissà che non ci provino da lontano anche Filippo Ganna e Filippo Baroncini (OA Sport)

Andrea Schera, Irene e Samuele Burgo Il palermitano Andrea Di Liberto in azione. La megarese Cristina Petracca (Marina Militare). CANOA VELOCITA'. Pubblicità. Tutto pronto a Monaco di Baviera per ospitare i campionati Europei multi sport. (La Sicilia)

Poste Italiane comunica che oggi 11 agosto 2022 viene emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport” dedicato agli European Aquatics Championships – Roma 2022, relativo al valore della tariffa B zona 1 pari a 1,25€. (Sardegna Reporter)

Oltre 700 atleti da 41 nazioni: questa è la portata dei prossimi Europei che si svolgeranno in Baviera. Undici giorni in cui si assegneranno complessivamente 30 titoli in una manifestazione che vedrà in scena quattro discipline: infatti sono previste le prove su strada, su pista, la mountain bike e il BMX Freestyle Park. (SPORTFACE.IT)

Non ci sembrava giusto lasciare uno dei due a casa”. Per quel che riguarda la prova in linea femminile, la Germania si affiderà all’esperienza di Lisa Brennauer (Ceratizit WNT) e al talento di Liane Lippert (DSM) (SpazioCiclismo)