La Davis chiude un novembre che per Torino è stato da incorniciare

La Davis chiude un novembre che per Torino è stato da incorniciare
La Stampa SPORT

Al suo posto il capitano Filippo Volandri, al debutto, ha convocato Simone Bolelli che dovrebbe disputare il doppio.

Il centrale del Pala Alpitour, blu in occasione delle Nitto Atp Finals, ha cambiato look: il colore dominante ora è il verde.

Al netto del cambio di colore e grafiche, l’allestimento del Pala Alpitour è rimasto pressoché invariato.

Dopo appena quattro giorni di digiuno, Torino si immerge di nuovo nel grande tennis. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. (LiveTennis.it)

. (La Stampa)

L’esordio dell’Italia avverrà proprio contro i temibili statunitensi: prima le due gare di singolare e poi una doppio. Con gli azzurri che possono contare su un Sinner in gran forma e un gruppo che nel complesso sembra abbastanza affiatato (Il Veggente News)

Coppa Davis, la griglia di partenza: Italia e Russia favorite

Coppa Davis, Italia: i convocati. L'Italia dovrà far fronte all’infortunio di Matteo Berrettini puntando su Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti. Coppa Davis, dove vederla in tv. (Today)

Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). Le due squadre vincenti dei gruppi si sfideranno al Pala Alpitour nei quarti di finale, mentre per semifinali e finalissima ci si trasferirà a Madrid. (La Stampa)

Le Davis Cup by Rakuten Finals 2021 scattano con una favorita d'obbligo, la Russia guidata dal campione dello US Open Daniil Medvedev. Il gruppo D, invece, sembra più scontato con la Serbia di Djokovic grande favorita con la Germania e l'Austria, viste le assenze di Alexander Zverev e Dominic Thiem. (SuperTennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr