Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare

Calciomercato.com SPORT

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre.un periodo che comprenderebbe anche le sfide con Fiorentina (20/11), Atletico Madrid (24/11), Sassuolo (28/11), Genoa (1/12), Salernitana (4/12) fino a Liverpool (7/12) e Udinese (11/12). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i contatti avviati nelle ultime ore, per l’ex Roma è ora praticamente fatta: come riporta Calciomercato.it, domani il calciatore svolgerà le rituali visite mediche e metterà nero su bianco per la squadra di Stefano Pioli. (Calciomercatonews.com)

Tra questi Atletico Madrid e Siviglia che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, hanno messo gli occhi sul difensore ungherese del Fenerbahçe Attila Szalai. Manca ancora qualche mese alla sessione invernale di calciomercato ma, i club, cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali innesti. (Calcio In Pillole)

Nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del portiere francese, ma Maldini e Massara non hanno voluto aspettare Dopo l’infortunio di Maignan, il Milan si è fiondato subito sul parametro zero Antonio Mirante. (SerieANews)

Un quadro più chiaro, ad ogni modo, si potrà avere solo dopo l'intervento.- Insomma, il rischio è di uno stop che possa anche superare il mese in un periodo fitto di impegni (7 partite complessive), per questo Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno raggiunto l'accordo con, atteso dalle visite mediche prima della firma sul contratto fino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Totale: 0 minuti. MARCELO BROZOVIC – Cipro-Croazia 0-3 (Qualificazioni Mondiali 2022 – venerdì 8 ottobre a Larnaca) 84 minuti; Croazia-Slovacchia 2-2 (Qualificazioni Mondiali 2022 – lunedì 11 ottobre a Osijek) 90 minuti. (Inter-News)

Come riporta Sky Sport, la società ha chiuso il colpo Mirante che arriverà a parametro zero dopo la sua ultima esperienza alla Roma. I tempi di recupero di Maignan non sono ancora chiari ma l'ex Lille rischia un lungo stop (La Lazio Siamo Noi)