Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? Tanti giocatori al vaglio"

Atalanta, Percassi: Koopmeiners? Tanti giocatori al vaglio
Voce Giallo Rossa SPORT

Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della.

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

(Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

«Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» Brutte notizie per Cristian Romero che ieri ha messo a segno il suo primo gol con l’Argentina: infortunio per lui. (Juventus News 24)

Che il giocatore sia in mano alla società nerazzurra non è affatto in dubbio, visto che l’opzione è esclusivamente a favore, senza diritto bianconero al contro-riscatto. MERCATO DA SUSPENSE: ROMERO, DOVE VAI? (Calcio Atalanta)

Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Gioia doppia per Romero: battuto un record per la storia dell'Argentina

L'Atalanta può chiudere l'operazione per una cifra che si aggira a 18 milioni, con un contratto quinquennale per il calciatore da 1,5 milioni "La sensazione - riferisce il quotidano - è che l’Atalanta non voglia cedere Romero, a meno che non arrivi una cifra davvero irrinunciabile". (Tutto Atalanta)

Queste le parole del numero uno a L’Eco di Bergamo: “Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta. (SOS Fanta)

Il precedente record (185 secondi), apparteneva addirittura a Diego Armando Maradona, ora superato addirittura di 55 frazioni di minuto Con questa realizzazione difensore cordovano ha battuto un nuovo record: è stato siglato il gol in trasferta più veloce dell’Albiceleste nelle qualificazioni Mondiali. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr