Tragedia a Firenze, studente 21enne brianzolo muore precipitando dal quarto piano

Prima Lecco INTERNO

Tragedia a Firenze, studente 21enne di Monza muore precipitando dal quarto piano.

E’ accaduto nella notte.

In base a quanto riportato dai nostri colleghi di PrimaFirenze.it, il 21enne si trovava presso l’abitazione di altri studenti.

Sono ovviamente in corso accertamenti finalizzati a verificare la dinamica della tragedia, ancora tutta da chiarire

Tragedia a Firenze, studente 21enne brianzolo muore precipitando dal quarto piano. (Prima Lecco)

La notizia riportata su altri giornali

Precipitato dal quarto piano per lui non c’è stata possibilità di sopravvivere. Nella casa i carabinieri hanno trovato bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. (MBnews)

Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi con l'ausilio della scientifica per chiarire le cause della tragedia. I carabinieri stanno ricostruito le ultime ore dello studente e a quanto sembra i giovani avrebbero prima bevuto alcolici e poi il 21enne sarebbe stato accompagnato a letto dagli amici. (Toscana Media News)

Sono in corso accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti Coinvolta anche Firenze. Firenze e Scandicci: clienti sanzionati e bar chiusi per violazione norme anti-covid. Questa notte a Firenze un giovane 21enne, studente universitario italiano del Polimoda, è precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa. (055firenze)

La staccionata è stata sequestrata e ora sarà compito della magistratura stabilire eventuali responsabilità per quello che è successo. Firenze, 21enne precipita da una finestra nella notte e muore: era a casa di amici, ma secondo i primi rilievi ha fatto tutto da solo. (Inews24)

Il giovane è caduto da una finestra ed è morto sul colpo. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di altri studenti e al momento sembra escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta (Toscana Media News)