Tancredi Milan: «Eliminazione dalla Champions? La penso così»

MilanNews24.com SPORT

Il giornalista Tancredi Palmeri su Tuttomercatoweb.com ha voluto dire la sua sulla corsa in Serie A per il titolo, ecco le sue parole. Il giornalista Tancredi Palmeri ha voluto dire la sua sulla corsa in Serie A per il titolo.

Come il Milan pure distratto dalla Champions , a cui nessuno potrebbe rimproverare l’eliminazione con un girone come quello capitatogli, ma è sicuro che il doppio impegno sarà complicato da gestire fino a dicembre – per non parlare della perdita di Calhanoglu e soprattutto Donnarumma, che da solo vale un bel po’ di punti, per quanto l’orgoglio milanista si convinca che no no mi hai lasciato ma già non ti volevo più»

Ecco, di seguito, le sue parole nell’editoriale per Tuttomercatoweb. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Se si vogliono spendere i famigerati 10 euro andate a vedere Gavirate-Calvairate per piacere.Non volete la Superlega, benissimo, peggio per voi Ragazzi guardiamoci negli occhi, se non avete 310 euro per un primo anello di che cosa parliamo, parliamo di Champions League o no? (Milan Night)

A tal proposito, la conferenza stampa di Stefano Pioli è stata fissata per martedì 14 settembre alle ore 14:30. Il club ha fatto anche sapere che Pioli non sosterrà la consueta conferenza stampa nel giorno che precederà Milan-Venezia, partita di Serie A in programma per il 22 settembre a San Siro (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ci tiene particolarmente a giocare contro il Liverpool: cerca il 50° gol in Champions League. Salvatore Cantone. Ibrahimovic è pronto a tornare. Farlo in uno stadio magico come Anfield renderebbe felice Ibrahimovic, che alla soglia dei quaranta anni è più carico che mai (Pianeta Milan)

Nella nuova puntata del nostro podcast dedicato al calcio inglese, “In the Box”, facciamo un punto sulle quattro squadre inglesi ai nastri di partenza della competizione, il Chelsea campione d’Europa, il Liverpool e i due Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno in Champions League ha sicuramente importanza, soprattutto se contro un rivale storico come il club inglese. Stefano Pioli sta, inevitabilmente, pensando anche alla sfida con il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Nell'ordine ci sono Lazio, Liverpool e Juventus. Salvatore Cantone. Milan, adesso si fa sul serio. Affrontare in otto giorni squadre di livello come Lazio, Liverpool e Juventus è una montagna difficile da scalare per chiunque. (Pianeta Milan)