Spider-Man 2 e Wolverine su PlayStation 4? Insomniac fa chiarezza

Spaziogames.it CULTURA E SPETTACOLO

Proprio l’annuncio dei nuovi titoli Insomniac è stato tra i più amati dalla community PlayStation, scalzando di gran lunga gli altri.

In un tweet dal profilo ufficiale, il team di sviluppo è stato estremamente chiaro:. «Siamo lieti di annunciare che Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine arriveranno in esclusiva su PlayStation 5.

Marvel’s Spider-Man 2 arriverà nel 2023, ed oltre alla coppia di arrampicamuri della Casa delle Idee ci sarà anche un iconico cattivo ad affrontarli. (Spaziogames.it)

Su altri media

Il villain della storia questa volta sarà Venom, e probabilmente il giocatore potrà controllare sia Peter Parker che Miles Morales. In basso potete dare un'occhiata al trailer di presentazione, in cui vengono mostrati anche alcuni spezzoni di gameplay. (IGN ITALY)

Quando esce Spider-Man 2 di Insomniac? Siamo anche lieti di dare il bentornato a Yuri Lowenthal e Nadji Jeter, che riprenderanno rispettivamente il ruolo di Peter e Miles (Nerdmovieproductions)

Qualche istante fa è andato in onda il nuovo PlayStation Showcase, un evento tutto dedicato ai giochi che arriveranno nel prossimo futuro su PlayStation 5. Oltre alla sorpresa Marvel’s Wolverine, abbiamo potuto godere del primo teaser trailer ufficiale del tanto atteso Marvel’s Spider-Man 2 (Tom's Hardware Italia)

Doppia sorpresa per i fan Marvel durante il PlayStation Showcase di ieri sera, doppia sorpresa anche per i fan Insomniac. Insomniac dopo l'acquisizione di Sony ha letteralmente mostrato i muscoli col suo Ratchet & Clank: Rift Apart, e ora sembra intenzionata a dire la sua sul mondo Marvel anche oltre a Spider-Man (IGN ITALY)

Il trailer ci ha presentato il nuovo nemico Venom. Diteci, cosa ne pensate di Marvel's Spider-Man 2? (Multiplayer.it)

A sorpresa sia per il fatto che non era trapelato nulla di significativo a riguardo, sia per il fatto che non si tratta dell’unico gioco di Insomniac svelato stasera. Si vede alla fine in un paio di frame molto chiari, tra cui anche quello che vedete qui di seguito. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr