GTA 5 next-gen non convince, un dettaglio fa infuriare i fan

GTA 5 next-gen non convince, un dettaglio fa infuriare i fan
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo trailer, oltre ad averne annunciato rinvio, ha mostrato tutte le novità di cui potrà godere questa nuova versione, riservata a PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.

GTA 5 in salsa next gen è stato infatti protagonista di un confronto visivo su Reddit con… Forza Motorsport 3.

GTA 5 Expanded and Enhanced debutterà a marzo 2022 per console next gen

Nonostante ciò, però, un fan ha notato un dettaglio che fa sembrare la Expanded and Enhanced Edition del kolossal Rockstar decisamente un prodotto appartenente ad un’altra epoca. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

È online la classifica settimanale dei #videogiochi più venduti in Italia. Vero anche che già la scorsa settimana il quinto capitolo della saga di GTA aveva lasciato a piedi una grande esclusiva PS5 uscita da pochissimi giorni. (Spaziogames.it)

Vi abbiamo spiegato tutte le novità che saranno introdotte con l’aggiornamento next-gen di GTA V, ma ora è il momento di rispondere alla domanda che vi abbiamo posto nell’introduzione dell’articolo, nonché il nocciolo della questione Rockstar Games, oltre a confermare la nuova finestra di lancio dell’aggiornamento, ha mostrato le principali caratteristiche dell’edizione per next-gen. (Tom's Hardware Italia)

Il trailer del segmento dedicato a GTA 5 del PlayStation Showcase era già stato preso di mira dai fan, che avevano espresso il loro disappunto in maniera molto forte. Il riferimento è sempre il trailer di annuncio della versione PlayStation 5 del titolo, che già era stato bersagliato dai fan. (Spaziogames.it)

GTA V, un dettaglio del trailer next-gen sta facendo infuriare i giocatori

Il gioco è stato quindi aggiornato per PS4 e Xbox One e successivamente lanciato su PC Il trailer ha attualmente accumulato 99.000 Non mi piace e solo 24.000 Mi piace e di certo non è qualcosa che ci si aspetterebbe da un gioco così tanto amato come appunto GTA V. (Eurogamer.it)

Il fatto che Rockstar Games continui a puntare molto su GTA V è ancora più comprensibile se diamo un’occhiata alla cifra che è in grado di incassare in un solo giorno. Stiamo parlando di un dettaglio scovato proprio nel nuovo trailer del gioco, mostrato in occasione del PlayStation Showcase 2021, che ha immediatamente messo in allarme i giocatori. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr