Lo Monaco su Allegri: “E’ l’ultimo a poter parlare. Ho visto gol annullati dalla panchina!”

Lo Monaco su Allegri: “E’ l’ultimo a poter parlare. Ho visto gol annullati dalla panchina!”
Tutto Napoli SPORT

Ogni tanto esce fuori dalla righe, ma solo quando è giusto farlo

La riapertura al 50% è comunque un buon inizio, con la speranza che si possa aprire completamente.

In Italia, per quanto concerne sempre il mondo del pallone, le restrizioni e i controlli sono veramente efficaci ed efficienti.

Comunque, credo che Allegri sia l’ultimo a poter dire una cosa del genere a Spalletti: ho visto far annullare gol direttamente dalla panchina della Juventus (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Niente rischi, all’alba di una maratona di sei partite che vedrà il Napoli in campo una volta ogni tre giorni fino al 30 settembre e soprattutto niente paura: Lozano magari sarà un po’ indietro, certo, ma è pur sempre un uomo in grado di cambiare passo, puntare e dribblare. (CalcioNapoli24)

Fiorentina sorpresa del campionato? Ma è una squadra organizzata con una società forte dietro. (CalcioNapoli1926.it)

Il senegalese non è un trascinatore, ma è chiaro che con le sue prestazioni in campo diventa un punto di riferimento anche per i compagni di squadra" Lo sapete bene anche voi, è una roba veramente da dover toccare e vedere da vicino. (AreaNapoli.it)

Martorelli difende la Juve: "La gara di Napoli non fa testo, mancavano tanti titolari!"

Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori. La strada intrapresa è questa, l’uomo non si sottrae a nessuna delle competizioni della stagione, piuttosto le affronta tutte alla stessa maniera: serenità e consapevolezza, nel segno di una rosa lunga e, anche nei ruoli chiave, interscambiabile" (Tutto Napoli)

Scopriamo insieme chi è il giocatore che i partenopei rischiano di perdere per più di un mese. Il classe 95 è un centrocampista ottimo per Spalletti che potrebbe perderlo per oltre un mese a causa della chiamata in nazionale. (Calciopolis)

A Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, è intervenuto per parlare di Juventus l'agente Giocondo Martorelli: "La campagna acquisti non si è praticamente verificata. Ma con la qualità, lo spessore della Juventus, c'è tutto il tempo per recuperare (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr