Nicola Bambina si dimette da segretario alcamese del Pd

Alqamah INTERNO

Avremo modo, eventualmente, di analizzare le dinamiche del voto per ridefinire il ruolo del Partito nella nostra città.

Ecco la lettera integrale:. Carissimi,. è giunto il momento di chiudere la mia esperienza di Segretario del Circolo di Alcamo.

Attraverso una lettera indirizzata ai componenti del Circolo di Alcamo, del Direttivo Comunale e al Segretario Provinciale del PD, il Segretario cittadino, Nicola Bambina, rassegna le proprie dimissioni. (Alqamah)

Ne parlano anche altri giornali

"I fatti accaduti a Roma, l'assalto alla sede della Cgil, ripropongono la necessità e urgenza di affrontare seriamente e con fermezza il tema dei movimenti eversivi di matrice fascista che rappresentano una reale minaccia alla vita democratica e alle leggi della Repubblica". (SanremoNews.it)

Un messaggio con il testo del segretario Pd di Rivalta che invita al voto per Lombardi. "I circoli Pd della zona sud/ovest sostengono Dino Lombardi a Sindaco di Beinasco in quanto rappresentante di una coalizione nata dal dialogo tra il centro sinistra, la sinistra, i 5 stelle e rappresentanti civici. (TorinoSud)

No ad accordi informali o generiche indicazioni di voto da parte di nessuno ma un accordo chiaro con il simbolo del Pd sulla scheda. La soluzione perché le forze di centrosinistra e civiche vincano queste elezioni è semplice e si costruisce con un apparentamento tecnico che segni discontinuità con il recente passato”. (Sardegna Reporter)

Ragion per cui ci piacerebbe conoscere il pensiero dell’amministrazione comunale sul tema, perché a nostro avviso bisognerebbe avere il coraggio di esprimere un indirizzo politico chiaro e netto sulla vicenda. (Canosa news24city)

"Un incontro aperto per riflettere sulle azioni più efficaci per determinare una svolta e aprire una nuova fase per Torre Annunziata" - così Paolo Persico commissario cittadino del Partito Democratico ha annunciato per martedì 19 ottobre a partire dalle ore 18.00 un'assemblea pubblica presso la sede di Corso Vittorio Emanuele. (Lo Strillone)

“La volontà che esprimeremo con la bandiera tricolore è della civile convivenza democratica, per rilanciare con energia le battaglie per il lavoro giusto e contro ogni fascismo Lo comunicano Gianni Cordisco e i segretari del Pd della Provincia di Chieti. (AbruzzoLive)