Nicola Bambina si dimette da segretario alcamese del Pd

Nicola Bambina si dimette da segretario alcamese del Pd
Alqamah INTERNO

Avremo modo, eventualmente, di analizzare le dinamiche del voto per ridefinire il ruolo del Partito nella nostra città.

Ecco la lettera integrale:. Carissimi,. è giunto il momento di chiudere la mia esperienza di Segretario del Circolo di Alcamo.

Attraverso una lettera indirizzata ai componenti del Circolo di Alcamo, del Direttivo Comunale e al Segretario Provinciale del PD, il Segretario cittadino, Nicola Bambina, rassegna le proprie dimissioni. (Alqamah)

Ne parlano anche altri giornali

"Casomai ha invitato più volte Umpn a rientrare in giunta. Abbiamo avanzato diverse proposte ad Umpn per cercare di rispondere alle esigenze di trasparenza e di maggior coinvolgimento nei processi decisionali, come quella di conferire deleghe su progetti specifici ai loro consiglieri (il Resto del Carlino)

Un messaggio con il testo del segretario Pd di Rivalta che invita al voto per Lombardi. "I circoli Pd della zona sud/ovest sostengono Dino Lombardi a Sindaco di Beinasco in quanto rappresentante di una coalizione nata dal dialogo tra il centro sinistra, la sinistra, i 5 stelle e rappresentanti civici. (TorinoSud)

È quanto dichiara il capogruppo del Pd Marco Piendibene a seguito dell’intervento del coordinatore della Lega Antonio Giammusso sul consiglio di martedì scorso. “La minoranza voleva accelerare la discussione su un importante provvedimento che già da diversi mesi tarda a partire – ha spiegato Piendibene – l’approvazione, da parte del Comune, di un piano attuativo che consentirebbe nuovi insediamenti produttivi su terreni di proprietà dell’Autorità di Sistema Portuale. (Paolo Gianlorenzo)

CONEGLIANO | IL PD CONEGLIANESE APPOGGIA CHIES: «TROVATA LA CONVERGENZA SUI PROGRAMMI»

Il 22 luglio è stata inviata una bozza di relazione redatta dalla Presidente della XIII Commissione via pec ai commissari della commissione stessa. Vorrei pertanto ripercorrere le ultime tappe di questa vicenda per far comprendere meglio sia in fatto che in termini regolamentari cosa è accaduto. (Paolo Gianlorenzo)

La città di Grosseto ha ritenuto il progetto Partecipa! «Da tenere di conto deve essere anche il dato dell’affluenza. (IlGiunco.net)

Un’intensa raggiunta – spiega il segretario locale Roberto Dall’Acqua – dopo aver trovato una convergenza sui contenuti. – Intervistati ROBERTO DALL’ACQUA (Segretario Circolo Pd Conegliano), FABIO CHIES (Candidato sindaco) (Servizio di Cristian Arboit). (ANTENNA TRE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr