Australian Open in esclusiva sui canali Eurosport e in diretta integrale su Discovery+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner: "Non rispondo a Kyrgios. Non ho fatto nulla di male, perciò sono qui" è un’esclusiva in Italia di Warner Bros. Discovery, che da domenica 12 gennaio alle finali femminile e maschile del 25/26 sarà trasmesso su Eurosport e per la prima volta in diretta integrale su Discovery+. Con oltre 250 ore di tennis LIVE su Eurosport 1 (match di cartello) ed Eurosport 2 (match italiani) dai campi di Melbourne Park, Warner Bros. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Tsitsipas tiene la battuta Solo un punto perso da Sinner al servizio in questo game, ancora nessun problema in battuta per il numero 1 Game ai vantaggi, Sinner gioca a ottimo ritmo, Tsitsipas riesce comunque a tenere la battuta senza concedere palle break Jannik vince il primo set: un break e autorevolezza nei turni di battuta, ottimo primo parziale da parte del numero 1 Il greco tiene la battuta e resta nel set, ora Sinner serve per chiudere il parziale Jannik tiene la battuta, nessun problema per l'azzurro al servizio fino a questo momento Resta nel set Tsitsipas, che vince quattro punti di fila e annulla altre due palle break Jannik non ha voluto replicare all'australiano: «Non credo di dover rispondere a quello che dice Nick o altri, perché so di non aver fatto niente di male. (Corriere della Sera)
Lunedì 13 gennaio: è questo il giorno del debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Lo hanno comunicato gli organizzatori del primo Slam stagionale, al via domenica. (Sky Sport)
Il numero 1 al mondo si ripresenta all'Australian Open con lo status di "defending-champion", ovvero con l'obbiettivo di replicare il trionfo dello scorso anno in finale contro Daniil Medvedev che inaugurò una stagione senza precedenti nella storia del tennis italiano. (Tuttosport)
Guarda gli highlights Jannik Sinner è già entrato in modalità Slam. (La Gazzetta dello Sport)
Gli Australian Open 2025 scatteranno domenica 12 gennaio con il primo turno dei tornei di singolare. Sempre sul campo principale andrà seguito l’esordio del norvegese Caspar Ruud, chiamato ad affrontare lo spagnolo Jaume Munar in una giornata che sarà aperta dalla sfida Todoni-Zheng. (OA Sport)