GTA 6 sarà annunciato dopo l’uscita di GTA 5 next-gen, secondo un insider – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

GTA 6 sarà annunciato dopo l’uscita di GTA 5 next-gen, secondo un insider – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo un insider, GTA 6 sarà annunciato soltanto dopo l’uscita della versione next-gen di GTA 5, e almeno un anno prima rispetto al lancio.

Secondo l’insider ViewerAnon, GTA 6 sarà annunciato soltanto dopo la pubblicazione della versione next-gen di GTA 5.

Secondo lui Rockstar Games seguirà lo stesso schema di Red Dead Redemption 2 e presenterà il nuovo GTA circa un anno prima del lancio, quindi nel tardo 2022 (sempre che il COVID non costringa a un cambio di programma). (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)

The Last of Us 2: Microsoft ha fatto una sua recensione interna ed è molto positiva – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

(HelpMeTech)

Il tweet di ViewerAnon, riportato qui sotto, va in risposta a un recente rumor che voleva più vicino del previsto, sostenendo sostanzialmente il contrario: “Bisognerebbe definire cosa si intende per … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Elaborati di questo tipo non sono rari all’interno delle compagnie impegnate nella … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr