Incontra gli acquirenti conosciuti su Instagram: quando si gira scappano con le gemme da 1 milione di euro

Incontra gli acquirenti conosciuti su Instagram: quando si gira scappano con le gemme da 1 milione di euro
Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

La vittima del furto, è un commerciante 47enne di origini americane.

La notte scorsa, in zona Certosa a Milano, due malviventi hanno rubato dei topazi dal valore di 1 milione di euro.

La vittima aveva appoggiato due topazi dal valore milionario sul tavolino, ma quando si è allontanato per recuperarne un terzo i due finti compratori sono fuggiti con le gemme e con la valigetta che conteneva il denaro per acquistarli. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La compravendita di pietre preziose con due persone conosciute su Instagram si è trasformata in un furto milionario per un commerciante 47enne di origini americane. (Gazzetta di Parma)

Truffa milionaria a Milano, dove nella notte tra martedì e mercoledì un commerciante di gioielli - un cittadino americano di 47 anni - è stato derubato da due persone che sono poi fuggite con i suoi topazi. (MilanoToday.it)

Il primo espone i due topazi, appoggiandoli sul tavolino. Un commerciante di pietre preziose, due falsi acquirenti. (Fanpage.it)

Furto di topazi a Milano, per un valore di 1 milione di euro

Durante la trattative ha messo sul tavolo due topazi dal valore di un milione di euro, che sono spariti quando il commerciante si è allontanato per prendere una terza pietra da mostrare ai potenziali acquirenti, fuggiti con la valigetta piena di soldi che dovevano servire all’acquisto. (Livesicilia.it)

L’allontanamento del venditore per qualche minuto e la fuga dei due acquirenti con le pietre preziose. Anziché portarsi con sé le altre due pietre, le ha lasciate nella hall mentre è salito a recuperare il terzo (La Stampa)

Parliamo di due topazi del valore di 1 milione ma l’uomo aveva con sé anche altre pietre Furto dei topazi. La compravendita di pietre preziose si è trasformata in un furto milionario. (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr