Francia-Italia, le probabili scelte: Spalletti punta su due giocatori del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia di Mister Luciano Spalletti domani si ritroverà ad affrontare la Francia di Didier Deschampes, nella gara valida per la prima giornata di Nations League. Sfida di alto livello, che avrà luogo al Parco dei Principi di Parigi alle 20:45. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, dagli allenamenti sarebbe emersa la probabile formazione degli azzurri. Il tecnico di Certaldo punterà sul 3-5-2, con Donnarumma in porta, protetto da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Lorenzo titolare con Spalletti? Spalletti appare deciso a presentare i giocatori più affidabili, una riflessione supplementare può meritare Di Lorenzo: (CalcioNapoli24)
di risolvere i dubbi anti Francia e nella rifinitura di stamani Di Lorenzo è stato preferito a Gatti, Bastoni a Buongiorno e Ricci a Fagioli. Le prove di ieri hanno permesso al c.t. (La Gazzetta dello Sport)
Spalletti: "Questi ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l'Europeo" (TUTTO mercato WEB)
La voglia di riscatto e di far vedere la vera anima azzurra c’è tutta, come ha ammesso il CT Spalletti ai canali ufficiali azzurri: “Ho visto buone cose in questi giorni di allenamenti. (Quotidiano Sportivo)
LA SFIDA – Francia-Italia rappresenterà l’occasione, per la compagine guidata da Luciano Spalletti, di dimostrare a sé e al mondo di essere tornata a competere dopo la brutta uscita dagli ultimi Europei. (Inter-News)
Spalletti: «Abbiamo chiacchierato troppo, ora è tempo di dimostrare» Ai canali ufficiali dell’Italia: «Dobbiamo riconquistare la fiducia dei tifosi dopo la brutta figura di quest’estate. La Francia si affronta da squadra, onorando la maglia della Nazionale». (IlNapolista)