Stanco della solita vita? Candidati per lavorare scalzo in una libreria alle Maldive

Stanco della solita vita? Candidati per lavorare scalzo in una libreria alle Maldive
idealista.it/news ESTERI

La fortunata risorsa che verrà selezionata volerà alle Maldive per unirsi al team Soneva Fushi all'inizio di ottobre e curerà la libreria per un periodo complessivo di 12 mesi (scopri come candidarti)

Date uno sguardo a questo incredibile annuncio di lavoro come responsabile di una libreria in un’isola deserta alle Maldive.

Ultimate Library, in collaborazione con Soneva Fushi, un resort di lusso a 5 stelle nell'atollo di Baa, ha aperto la prima libreria pop-up alle Maldive nel 2018. (idealista.it/news)

Su altri media

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. La Ultimate Library è alla ricerca di un «Barefoot Bookseller», ovvero di un libraio a piedi nudi, da impegnare all'interno del Pop-Up Bookshop – un temporary store – sull'Atollo di Baa alle Maldive offrendo un contratto di un anno da ottobre 2022. (Vanity Fair Italia)

Che oltre a vendere libri, per guadagnarsi la sua paga, dovrà fare anche molto altro, ma potrà farlo da una suite extralusso Inoltre il libraio dovrà conoscere bene le tendenze dei social e gestire le pagine del resort, come responsabile dei social media. (corriereadriatico.it)

C’è, poi, un’ulteriore curiosa richiesta da parte del resort: dal momento che sull’isola nell’Oceano Indiano sono proibite le scarpe, anche i dipendenti si devono muovere rigorosamente a piedi scalzi Parliamo nientemeno che delle Maldive, dove un resort di lusso è alla ricerca di un librario al servizio degli ospiti della struttura. (SuperEva)

AAA cercarsi un librario a piedi nudi alle Maldive

Libraio alle Maldive: i requisiti per candidarsi. Secondo quanto riportato dalla rivista di viaggi britannica TimeOut, l’offerta è a partire dal mese di ottobre. Sull’isola secondo la rivista TimeOut vige una sola regola: “Niente scarpe” (Blitz quotidiano)

Un resort alle Maldive ha aperto una posizione per un “libraio scalzo”. Ma persino il suo personaggio avrebbe fatto un piccolo strappo alla regola se avesse letto un’offerta di lavoro del genere. (QuiFinanza)

Soneva Fushi è un resort di lusso a cinque stelle situato sull’atollo di Baa, alle Maldive, dal 2018 ha aperto anche una libreria in stile Robinson Crusoe. Non male, l’outfit è a discrezione personale, ma sono obbligatori i piedi nudi, visto che si trascorrerà sulla spiaggia la maggior parte del tempo. (105.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr