Mercato moto, il trend positivo continua: i numeri sulle vendite di luglio 2021

AutoMotoriNews ECONOMIA

Il trend appare ancora più positivo se si effettua un’analisi relativa all’andamento del mercato in tutto il 2021.

Potrebbe interessarti – Moto e scooter, vendite in aumento a marzo nonostante le zone rosse. Mercato moto: il trend è positivo anche a luglio 2021. Il rapporto permette di analizzare i numeri in maniera più precisa.

Le vendite di ciclomotori e moto hanno numeri positivi già da qualche tempo e anche il mese di luglio che si è da poco concluso non ha fatto eccezione. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

Il mercato delle moto elettriche. L’elettrico chiude il mese di luglio con 1.214 veicoli venduti, pari a una crescita del 57%. Il mercato nazionale di ciclomotori, scooter e moto non interrompe la serie positiva e anche a luglio fa segnare ancora un aumento. (QN Motori)

Come anticipato, dal confronto con lo stesso mese del 2019 emerge invece una crescita complessiva del 9,4%. MERCATO ELETTRICO. L’elettrico chiude il mese di luglio con 1.214 veicoli venduti, pari a una crescita del 57%. (varesenews.it)

Il costruttore offre una soluzione che rende la ricarica più comoda. (HelpMeTech)

(LaPresse/AP) – Entro il 2030 tutte le autovetture vendute negli Stati Uniti dovranno essere a emissioni zero. E’ l’obiettivo che il presidente Usa Joe Biden è riuscito a far promettere alle case automobilistiche statunitensi, superando il precedente target del 40% per il prossimo decennio. (LaPresse)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr