Gazzetta: “Mandragora, sondaggio Fiorentina. Ma lui vuole il Torino e c’è la prima mossa”

SOS Fanta SPORT

Le volontà coincidono: anche Mandragora dà assoluta priorità al Toro (e sondaggi ci sono stati anche da Roma e Lazio).

Una linea che il centrocampista ha confermato in una recente telefonata con il club e con Juric”, si legge

Ecco le novità in arrivo da La Gazzetta dello Sport di oggi: “La prossima tappa riguarda Rolando Mandragora.

Il futuro di Rolando Mandragora.

Ieri mattina la Fiorentina ha fatto un sondaggio su Rolly, avviando un dialogo preliminare con la Juventus (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Il Toro farà di tutto per cercare di non perdere un giocatore così importante Ad approfittare di questa situazione è stata la Fiorentina, che ha posato gli occhi sul centrocampista napoletano ed ha iniziato a parlarne con la Juve. (Toro.it)

Un inserimento rapido e deciso da parte dei viola, si legge, non appena sono scaduti i termini del suo riscatto (non operato) da parte del Torino. Con la Juventus e il giocatore c’è un’intesa totale - si legge - e l’affare sarà completato per circa 10 milioni di euro, bonus compresi. (Firenze Viola)

Secondo il quotidiano locale, l’idea del club di Rocco Commisso sarebbe quella di scalare il prezzo del centrocampista – che dovrebbe aggirarsi sui dieci milioni di euro – dal saldo ancora dovuto da parte della Juventus per l’acquisto di Dusan Vlahovic nello scorso mercato di gennaio Rolando Mandragora diventerà presto un nuovo giocatore della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Il Torino vuole Barrow – Il club emiliano, dunque, per lasciar partire il talento gambiano chiede almeno 15 milioni di Euro e i prossimi giorni saranno decisivi per capire le reali intenzioni di Urbano Cairo. (Europa Calcio)

Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori (Torino Granata)

La Fiorentina ha fatto intendere di puntare con forza sul marocchino, rivitalizzato da un finale di stagione in crescendo. Per Italiano, però, Amrabat nel suo 4-3-3 può occupare soltanto (almeno questo ha mostrato la scorsa stagione) il ruolo di regista. (Viola News)