Orietta Berti, il successo la porta su Rai1: indiscrezione pazzesca

Orietta Berti, il successo la porta su Rai1: indiscrezione pazzesca
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Non ci resta che attendere il debutto di Orietta con il suo one woman show su Rai Uno

Orietta Berti è irrefrenabile, dopo il successo riscontrato al Festival di Sanremo e con la hit Mille, arriva su Rai1 con un programma tutto suo. Orietta Berti non si ferma.

Un nuovo progetto per Orietta Berti su Rai Uno: scopriamo insieme di cosa si tratta. Come ha rivelato il giornalista Tommaso Martinelli nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Vero, Orietta Berti dal prossimo autunno potrebbe cominciare a lavorare al suo one woman show. (Inews24)

Su altri media

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

«Se fosse per me» ha detto una volta Fedez «farei un disco punk-pop, ma non lo ascolterebbe nessuno». Eccone un po’, mischiate a un paio di cover in chiave hard rock e metal. (Rolling Stone Italia)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Orietta Berti: chi è, età, carriera, vita privata, altezza, marito, figli

Un pubblico eterogeneo, con i fan storici affiancati da giovani conquistati da Mille, il singolo dell'estate che la cantante di Cavriago ha realizzato con Fedez e Achille Lauro. Una grande festa con protagonista una delle voci più celebri e amate della musica italiana. (La Gazzetta di Mantova)

Osvaldo Paterlini, Omar e Otis sono il marito e i figli di Orietta Berti, la cantante ai vertici delle classifiche con la hit “Mille” feat. . Fedez e Orietta Berti a Battiti Live 2021/ Il successo di "Mille", merito del ritornelloOsvaldo, Omar e Otis, marito e figli Orietta Berti/ "Sono all'antica, mi piacciono" (Il Sussidiario.net)

Vita privata. Riguardo la sua vita privata sappiamo che è sposata al 14 marzo 1967 con Osvaldo Paterlini che è di qualche anno più grande. Orietta Berti chi è. È nata a Cavriago il primo giugno del 1943 sotto il segno zodiacale dei gemelli ed ha un’ età di 78 anni. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr