Formazioni ufficiali Chelsea Juve: le scelte di Allegri a Stamford Bridge

Formazioni ufficiali Chelsea Juve: le scelte di Allegri a Stamford Bridge
Juventus News 24 SPORT

Le scelte ufficiali.

Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi.

Tuchel. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Chiesa, Morata

Formazioni ufficiali Chelsea Juve: le ultime sulle scelte di Allegri a Stamford Bridge nella quinta di Champions. La Juventus affronta il Chelsea nella quinta giornata del girone di Champions con l’obiettivo di conquistare o avvicinare il primato del gruppo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

E allora, Allegri, pensa di tornare a tre dietro, con un centrocampo più folto, e con due centravanti vicini per cercare di mettere pressione alle difese avversarie Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. (JuveLive)

"Dobbiamo prepararci per bene, recuperare energie e prepararsi bene per l’Atalanta che è una partita molto difficile Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. (ilBianconero)

Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. Il nuovo modulo della Juve: Allegri punterà sul 4-3-3. Il recente infortunio di Danilo (stop di due mesi) obbligherà Allegri a valutare nuove strategie offensive. (SerieANews)

Chelsea - Juventus 4-0: poker inglese, bianconeri non pervenuti nella ripresa

In questo momento dobbiamo pensare solo al momento" Sulla partita: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri ha parlato prima di Chelsea-Juventus, match di Champions League in programma stasera. Buone sensazioni per la Juventus quando manca ormai poco alla sfida di Champions League in casa del Chelsea, valevole per la quinta giornata del Gruppo H. (CalcioMercato.it)

' su questa azione si chiude il match tra Chelsea e Juventus. Allenatore: Massimiliano Allegri. Reti: al 25' pt Chalobah, all'11 st James, al 13' st Hudson-Odoi, al 50' st Werner. Ammonizioni: Cuadrado (Calciomagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr