Alpini, la sfilata dei biellesi e dei loro sindaci con La Russa e Crosetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il popolo delle penne nere è pronto per la sfilata di domenica: tra gli 80 mila e i 100 mila alpini dalle 9 alle 20,30 circa percorreranno, partendo da piazza Adua, tutta via Torino e tutta via La Marmora dove ci sarà la tribuna d’onore. Confermate la presenza del ministro della Difesa Guido Crosetto e del presidente del Senato Ignazio La Russa, mentre quella della presidente del Consiglio Giorgi… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’inserto conterrà tutto il programma dell’oceanica manifestazione e tutte le informazioni utili per i residenti e per i partecipanti. In occasione dell’Adunata degli Alpini, in programma da venerdì 9 a domenica 11, l’edizione di mercoledì 7 maggio del giornale regalerà ai lettori un inserto speciale di 72 pagine, senza alcun aggravio di costo. (La Provincia di Biella)
Biella: “Vi aspettiamo Alpini” Fra 3 giorni Biella sarà attraversata da musica, canti, sorrisi, ricordi, abbracci e orgoglio. (La Provincia di Biella)
L’avventura lunga 328 chilometri del gruppo alpini Val Leogra di Schio (Vicenza) è iniziata il 1° maggio. Dopo la tappa di ieri da Saronno a Oleggio sotto la pioggia, oggi raggiungeranno Carpignano Sesia e saranno accolti dal gruppo alpini locale che fa parte della sezione Ana di Biella. (La Stampa)
Per chi abita in città scatta in queste ore la corsa al posto auto. I 300 residenti che si sono conquistati (attraverso il bando comunale) un parcheggio gratuito, dovranno presentarsi domani sera all’Esselunga dalle 21 alle 24. (La Stampa)
Tempo medio di lettura: < 1 minuto Questa mattina, martedì 6 maggio, dopo l’alzabandiera, le Penne Nere sono partite dalla sede alpini del paese per mettersi in cammino lungo un percorso calibrato diviso in quattro tappe, per un totale di circa 100 km tra sentieri, piste ciclopedonali e strade asfaltate, per raggiungere Biella nella giornata di venerdì. (Luino Notizie)