Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Doppio sussulto da Parigi

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Doppio sussulto da Parigi
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Juventus, indiscrezione clamorosa: lo vuole Ancelotti al Real!

Juventus, Paredes e Pjanic se salta Locatelli. Oltre ad Aouar, pure l’ex Pjanic (che sarebbe disposto a tornare di corsa a Torino) e Parades resterebbero nei radar della Juventus come piano B al centrocampista azzurro scrive il quotidiano ‘Tuttosport’.

La Juventus valuta le alternative se sfumasse Locatelli a centrocampo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juventus, l’operazione Locatelli sembra complicarsi, torna di moda un vecchio pallino che piacerebbe ad Allegri. LEGGI ANCHE > > > Juventus, prime amichevoli di lusso | Ci sono le date. Calciomercato Juventus, Locatelli a rischio | Scelto il piano B per Allegri. (JuveLive)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri avrebbero offerto più di 30 milioni di euro ma la sensazione è che servirà un altro incontro per sbloccare il tutto. Juventus, l'obiettivo resta Locatelli: offerti più di 30 milioni ma serve ancora un incontro. (TUTTO mercato WEB)

L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus (AreaNapoli.it)

Juventus, c’è l’accordo per Locatelli: ecco quando arriverà l’ufficialità

Roma e Atalanta, per Agipronews potrebbero permettere al centrale di ottenere un minutaggio migliore, ora chiuso da Chiellini e Bonucci. Rimane invece una strada difficilmente percorribile quella che porta ai rivali dell’Inter. (Europa Calcio)

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Allegri: suggestione scambio! Possibile doppio colpo a centrocampo per la Juventus che continua così a monitorare attentamente il fronte calciomercato per i primi innesti di valore da regalare a Massimiliano Allegri (Calcio mercato web)

Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr