Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Doppio sussulto da Parigi

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Juventus, indiscrezione clamorosa: lo vuole Ancelotti al Real!

Juventus, Paredes e Pjanic se salta Locatelli. Oltre ad Aouar, pure l’ex Pjanic (che sarebbe disposto a tornare di corsa a Torino) e Parades resterebbero nei radar della Juventus come piano B al centrocampista azzurro scrive il quotidiano ‘Tuttosport’.

La Juventus valuta le alternative se sfumasse Locatelli a centrocampo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus. Un indizio social che sa di parola d'ordine: "Calma" scrivesul suo profilo Instagram. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. Mercato Juventus, Aouar ha tanti estimatori. La Juventus è tornata alla carica per piazzare il super colpo di mercato: Aouar sarà bianconero? Secondo quanto riferito da Le10sport. (Stop and Goal)

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus. Il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini, Manuel Locatelli, potrebbe approdare alla Juventus nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. (DirettaGoal)

Il centrocampista infatti vuole solo i bianconeri, e come racconta La Gazzetta dello Sport ha già rifiutato una proposta dell'Arsenal che metteva sul piatto un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro. La Juventus ha una priorità sul mercato:. (ilBianconero)