Wind e 3 Italia, la fusione dovrebbe essere ufficiale con il nuovo anno

Dopo l'approvazione da parte della Commissione Europea la fusione tra Wind e 3 Italia è cosa certa anche se mancano ancora molti dettagli per il completamento dell'operazione. Wind dovrà cedere una parte della propria infrastruttura di rete all ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre fonti

Come già specificato in precedenza, la fusione permetterà ad un quarto nuovo operatore, il francese Iliad, di subentrare nel mercato italiano, tramite la cessione di tutte le antenne in eccedenza proveniente dai due operatori. (AlgheroNewsGroup)

Il primo gennaio 2017 sarà il giorno ufficiale del debutto sul mercato italiano del risultato della fusione tra H3G (3 Italia) e Wind per la creazione di un nuovo terzo operatore telefonico. (AlgheroNewsIt)

All'inizio del nuovo anno, infatti, nascerà il nuovo operatore mobile Wind 3 Italia, i frutto della fusione tra i giganti Wind e 3 Italia, che rappresenterà una grossa novità per il mercato ... (Everyeye.it)

In questo episodio la ciurma sta lavorando alacremente per rifornire il Galeone attraccato... (Elettroradio Informazione)

Un 22enne di Fondi è stato scoperto e denunciato dai carabinieri che hanno recuperato le 4 cartoline composte da riproduzioni sovrapposte contenenti complessivamente 6 grammi di marijuana. Va in Olanda e spedisce cartoline piene di marijuana a tre amici. (Latina24ore.it)

 Gerardo Biancofiore (ANCE PUGLIA): «Necessaria la revisione della legge e l’istituzione di tavoli di lavoro con Regione Puglia e portatori di interesse locali per portare ai tavoli nazionali le soluzioni alle criticità del PPTR» L'articolo PPTR, l’ANCE Puglia chiede tempi rapidi sembra essere il primo su... (AmbienteAmbienti)