Serie B: per le prossime due giornate capienza stadi ridotta a 5000 spettatori e settore ospiti chiuso

Biancorossi.net SPORT

Secondo questa disposizione dunque i l LR Vicenza dovrà giocare le partite al “Menti” contro Alessandria e Cittadella con capienza ridotta a 5000 posti

La decisione della Lega di serie B, assunta a tutela dei propri tifosi con parità di trattamento rispetto alla serie A, ha visto l’accordo delle società ed è stata presa come atto di ulteriore responsabilità verso la situazione di forte aumento pandemico di questi giorni e in accoglimento della richiesta del Governo, e del ministro della Salute Roberto Speranza e di intesa con il presidente FIGC Gabriele Gravina, di porre in ancora maggiore sicurezza gli stadi. (Biancorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stato il presidente Balata a comunicarlo a tutti i club cadetti. (Calcio Fere)

Anche Pordenone-Lecce senza tifosi ospiti, poi in casa con la Cremonese a cifre ridotte. “La capienza per le gare delle prossime due giornate, la 19a di andata e la 1a di ritorno, della Serie BKT non sarà superiore ai 5000 spettatori. (Calcio Lecce)

Il comunicato: "Con l'accordo delle società, a tutela dei propri tifosi con parità di trattamento rispetto alla Serie A e come atto di ulteriore responsabilità verso la situazione di forte aumento pandemico e in accoglimento della richiesta del Governo, e del ministro della Salute, Roberto Speranza , e di intesa con il presidente Figc, Gabriele Gravina , di porre in ancora maggiore sicurezza gli stadi". (Tuttosport)

La decisione della Lega Serie B, assunta a tutela dei propri tifosi con parità di trattamento rispetto alla Serie A, ha visto l’accordo delle società ed è stata presa come atto di ulteriore responsabilità verso la situazione di forte aumento pandemico di questi giorni e in accoglimento della richiesta del Governo, e del ministro della Salute, Roberto Speranza, e di intesa con il presidente Figc, Gabriele Gravina, di porre in ancora maggiore sicurezza gli stadi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo. È arrivato in tarda mattinata il comunicato della Lega B, accolta la richiesta del Governo. (Tifo Cosenza)

Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo. La decisione della Lega Serie B, assunta a tutela dei propri tifosi con parità di trattamento rispetto alla Serie A, ha visto l’accordo delle società ed è stata presa come atto di ulteriore responsabilità verso la situazione di forte aumento pandemico di questi giorni e in accoglimento della richiesta del Governo, e del ministro della Salute Roberto Speranza e di intesa con il presidente Figc Gabriele Gravina, di porre in ancora maggiore sicurezza gli stadi. (US Lecce)