Juventus, David a prescindere dal futuro di Vlahovic: costi e tempistiche|Primapagina

Juventus, David a prescindere dal futuro di Vlahovic: costi e tempistiche|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato La Juventus guarda già al futuro per completare il lavoro iniziato la scorsa estate. Cristiano Giuntoli sta costruendo una squadra a immagine e somiglianza di Thiago Motta, i confronti tra i due sono continuità. Il ds bianconero ha centrato quasi tutti gli obiettivi prefissati sul mercato: dai due esterni offensivi di qualità come Nico Gonzalez e Francisco Conceicao a Teun Koopmeiners, da Douglas Luiz all’investimento per il futuro Khéphren Thuram (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus potrebbe decidere di affiancare a Dusan Vlahovic il canadese, in scadenza di contratto con il Lille, Jonathan David a partire da gennaio. (Tutto Juve)

Nonostante il pallone abbia ricominciato a rotolare sui campi di gioco dei vari campionati e da oggi anche in Champions League, il mercato continua a tenere banco. (Fcinternews.it)

Infatti, come riportato dal sito francese Sport, la società interista vorrebbero battere la concorrenza per Jonathan David, attaccante del Lille, in scadenza di contratto nel 2025. (Passione Inter)

Tutti pazzi per David, l’Arsenal sfida due club italiani: i dettagli

La Juve pensa a Jonathan David come il nuovo vice Vlahovic. Ecco il piano di Cristiano Giuntoli per arrivare al canadese. (JMania)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di una possibile cessione di Vlahovic. (Juvenews.eu)

Il fatto che abbia il contratto in scadenza nel giugno 2025 lo rende appetibile a molte società, che puntano a investire su una punta di grande qualità. Per i bianconeri potrebbe essere un’opportunità da cogliere al volo in prospettiva della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)