Righetti: «L’Inter subisce con troppa facilità! Lautaro Martinez come pochi»

Inter-News SPORT

È un’Inter che produce molto gioco con Lautaro Martinez che in questo momento vede la porta come pochi, però concede tantissimo.

Proprio su questo dato si sofferma l’ex difensore Righetti, nella sua analisi a Rai Sport.

MALE DIETRO – Ubaldo Righetti prova a spiegare il passaggio a vuoto dell’Inter di lunedì scorso: «Ritornava da una vittoria in Supercoppa Italiana, si è un po’ adagiata.

L’Inter è riuscita a ribaltare la Cremonese con la doppietta di Lautaro Martinez, nonostante l’ennesimo gol incassato in trasferta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter non brilla ma passa a Cremona, raccogliendo tre punti che al momento permettono ai nerazzurri di stare al secondo posto in classifica in attese delle altre. Martedì con l’Atalanta in Coppa Italia e sabato contro il Milan nel secondo derby del 2023 quello che si è visto allo Zini potrebbe non bastare. (Fcinternews.it)

Stavolta è stata un’eccezione, ma presto potrebbe diventare abitudine: Handanovic difficilmente rinnoverà il contratto e comunque, anche nel caso rimanesse, sarebbe il secondo portiere, Skriniar saluterà a fine stagione e lo stesso potrebbe fare Brozovic con destinazione Barcellona. (Inter-News)

Il Giornale e la partita dello Zini: "L'Inter soffre poi ci pensa il solito Lautaro" (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Alberto Dalla Palma, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter nel segno di Lautaro Martinez: "Il Toro è rientrato dal mondiale con una vitalità senza precedenti, nonostante sia rimasto ai margini quasi fino al trionfo contro la Francia. (fcinter1908)

TuttoNapoli.net La Gazzetta Sportiva di questa mattina divide la propria prima pagina tra campo e mercato, ripartendo dalla vittoria dell'Inter per 2-1 sulla Cremonese: "Lautaro, diavolo in corpo". I nerazzurri vincono in trasferta col capitano bomber. (Tutto Napoli)

L’attaccante argentino dopo la partita ha parlato ai microfoni di Inter TV per sottolineare tutta la sua soddisfazione, soprattutto dopo la sconfitta inaspettata di San Siro contro l’Empoli. Di seguito il video pubblicato attraverso il canale YouTube dei nerazzurri. (Inter-News)