Frosinone, occasione sprecata: solo 0-0 col Pescara

La Gazzetta dello Sport SPORT

Al 69' ci prova il Frosinone con Salvi che va ad impattare il cross sul primo palo, ma palla di poco fuori

Ad inizio ripresa, al 50', subito occasione per il Pescara: Odgaard approfitta di uno scivolone di Brighenti e si invola verso la porta, ma Bardi è provvidenziale in uscita bassa.

La squadra di Nesta, che allo Stirpe non vince dal 5 dicembre, fallisce l'aggancio alla zona playoff.

Grassadonia, all'esordio, lascia momentaneamente l'ultimo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari (SerieBnews.com)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. (AlessioPorcu.it)

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. (Tuttofrosinone)

LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. (Sportpress24.com)

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)