Frosinone, occasione sprecata: solo 0-0 col Pescara

Frosinone, occasione sprecata: solo 0-0 col Pescara
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al 69' ci prova il Frosinone con Salvi che va ad impattare il cross sul primo palo, ma palla di poco fuori

Ad inizio ripresa, al 50', subito occasione per il Pescara: Odgaard approfitta di uno scivolone di Brighenti e si invola verso la porta, ma Bardi è provvidenziale in uscita bassa.

La squadra di Nesta, che allo Stirpe non vince dal 5 dicembre, fallisce l'aggancio alla zona playoff.

Grassadonia, all'esordio, lascia momentaneamente l'ultimo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

– Maiello, centrocampista del Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del club giallazzurro, in merito al pari a reti bianche contro il Pescara. Abbiamo fatto solo tanto possesso palla”. (pianetaserieb.it)

Il Pescara, penultimo, è invece alla settima gara consecutiva senza successi Gli ospiti sono penultimi, alla settima gara consecutiva senza vittoria. (Sport Mediaset)

L’avventura di Grassadonia sulla panchina del Pescara inizia con un punto positivo sul campo del Frosinone. I ciociari dal canto loro allungano il digiuno interno: la vittoria allo ‘Stirpe’ manca dal 5 dicembre (Calcio Lecce)

Pescara calcio: un pari di sostanza, difficile pretendere di più

Un esterno del 3-5-2 non può limitarsi esclusivamente a svolgere il compitino. NOVAKOVICH 5. Poco lucido e quasi mai in partita na sola parata, ma decisiva, quando a inizio ripresa respinge una conclusione a botta sicura di Odgaard che si era presentato tutto solo davanti a lui. (ciociariaoggi.it)

Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. (Tuttofrosinone)

Sicuramente meglio rispetto ai compagni di reparto, ma, per dinamismo e aggressività, è molto più utile da interno. Pescara calcio: a Frosinone squadra ordinata. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr