Sanremo 2022, stanno per arrivare le canzoni da cantare sotto la doccia e ballare per tutta la casa

Proiezioni di Borsa CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo 2022, stanno per arrivare le canzoni da cantare sotto la doccia e ballare per tutta la casa. Sarà un’edizione che, per forza di cose, risentirà del clima che si sta vivendo in Italia in queste settimane.

Grande attesa anche per un altro nome storico della musica italiana.

A partire da Ornella Muti, per finire con Sabrina Ferilli, uno dei grandi ritorni sul palco del Teatro Ariston.

Sanremo 2022, stanno per arrivare le canzoni da cantare sotto la doccia e ballare per tutta la casa: ancora due settimane di attesa, poi la grande kermesse inizierà

Interessante la presenza di tutto il podio di Sanremo Giovani 2022, che andrà a competere con i 22 big. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le canzoni di Sanremo promosse a pieni voti. In questa categoria c’è il gruppo più numeroso di canzoni, e meno male per i telespettatori e per la musica italiana in generale Le canzoni di Sanremo bocciate. (The Millennial)

Nel Volendam, assieme a Gaetano Pio Oristanio impattano 0-0 in casa del NAC Breda. Ancora peggio va a Zinho Vanheusden, travolto dal ciclone Fiorentina col suo Genoa (al terzo allenatore in stagione) (Inter-News)

Non riesce a colpire al primo ascolto. Voto 6,5. (ciociariaoggi.it)

Possono essere riassunti così i 25 brani in gara al 72esimo Festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio. Non poteva scegliere brano migliore per la sua seconda volta a Sanremo. (wereporter)

Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. Ansa 1 di 4 Ansa 2 di 4 Ansa 3 di 4 Ansa 4 di 4. Voto: 10. Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare. Getty 1 di 2 Getty 2 di 2. Ha vinto nell’88 e torna dopo venticinque anni ed è difficile pensarlo in gara al pari degli altri ma tant’è. (Donna Moderna)

Sanremo 2022, colpo grosso di Amadeus: ci sarà anche lui sul palco. “Non ci sarà a Sanremo 2022”, brutto colpo per Amadeus: e adesso come farà? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr