RAW Report 07-06-2021 - WWE

VINCITORE: KOFI KINGSTON. Ultimo atto della puntata di RAW è l’Alexa’s Playground; il confronto tra Shayna Baszler e Lily

ata di uscita 7 Giugno 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW.

Report RAW 07-06-2021 – WWE. L’episodio comincia subito con una carica d’azione non indifferente, infatti si comincia con una Battle Royal a coppie per decretare gli sfidanti di AJ Styles ed Omos. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)

Con questo inquietante finale si conclude la puntata di Monday Night Raw mentre Shayna urla impaurita Shayna terrorizzata distrugge lo specchio ma continua a vedere l'immagine di Lily nello specchio rotto. (World Wrestling)

Stasera, invece, ci aspettano uno scontro tra Killian Dain ed Isaiah “Swerve” Scott ed uno tra Ember Moon e Dakota Kai. ha sconfitto Singles Match: Isaiah “Swerve” Scott (w/Hit Row) ha sconfitto Killian Dain (w/Drake Maverick). (The Shield Of Wrestling)

Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW (SpazioWrestling.it)

Entrano The Miz e John Morrison, il primo è su una sedia a rotelle reduce dagli ultimi problemi ed entrambi insultano la categoria Tag Team, Morrison gareggerà da solo perché The Miz è infortunato. Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. (World Wrestling)

Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter (Zona Wrestling)