Il grande Fratello all’assessorato al patrimonio

Il grande Fratello all’assessorato al patrimonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Segreteria provinciale della UGL di Taranto, rappresentata da Alessandro Calabrese, Segretario Confederale, Giuseppe Scarciglia (Federazione Terziario) e Cira Basile (Federazione Igiene Ambientale), esprime profondo rammarico per la situazione inaccettabile che si è venuta a creare nell'ambito dell'appalto multiservizi. Negli ultimi mesi, abbiamo assistito a comportamenti presuntuosi e discriminatori, in particolare da parte dell'Assessore al Patrimonio, che ha adottato atteggiamenti lesivi nei confronti della UGL, ignorando il nostro ruolo rappresentativo. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre 15mila 270 le persone con un tumore nel Lodigiano, l’Asst accende i fari sul problema e nella giornata mondiale contro il cancro del 4 febbraio scende in campo con una serie di iniziative per potenziare la prevenzione. (Il Cittadino)

Importanti i dati che riguardano l’attività svolta da Asst Valle Olona nel 2024: oltre 2.400 interventi oncologici e più di 19.000 accessi Mac (macro attività ambulatoriali ad alta complessità) ambulatoriali, oncologici ed ematologici con una crescita del 106% per quanto riguarda gli interventi e del 108% per gli accessi. (IL GIORNO)

ATS Brianza, IRCCS San Gerardo dei Tintori, ASST Brianza sono pronte. Regione Lombardia promuove una campagna di sensibilizzazione e prevenzione contro i tumori, in particolare gli screening e le vaccinazioni. (IL GIORNO)

Lotta al cancro, screening gratuiti dal 4 al 10 febbraio in tutta la Lombardia

ANZIO (Luciana Vinci) – L’Ente regionale Parco dei Castelli Romani conferma il suo pieno e totale impegno nella gestione della Riserva naturale regionale di Tor Caldara, la cui gestione, in virtù della Legge Regionale n° 13 del 12 luglio 2022, è stata affidata all’Ente stesso. (Cronache Cittadine)

"Per combattere il cancro bisogna partire dal fatto che ogni esperienza contro questa malattia è unica. Così Mauro Pelagalli, direttore di Ostetricia e Ginecologia, spiega la celebrazione del "Cancer day", la giornata mondiale contro il cancro, che ha deciso di organizzare anche a Macerata, martedì prossimo, negli spazi della Biblioteca Mozzi Borgetti. (il Resto del Carlino)

Per l’occasione, dal 4 al 10 febbraio sono previste vaccinazioni a pazienti oncologici e screening oncologici gratuiti per tutta la popolazione in target, con la collaborazione di Ats e Asst. Vaccini a pazienti oncologici e screening oncologici in Case di Comunità e Ospedali dell’Asst Rhodense (Il Notiziario)