Da Pasquale Bruno a Mughini: così Chiesa ha zittito tutte le critiche sul suo acquisto

TUTTO mercato WEB SPORT

“Non so se l'acquisto di Chiesa cambierà molto la struttura della Juventus”, disse per esempio Giampiero Mughini, ospite di Tiki Taka.

60 milioni di euro in totale: è questa la formula con la quale, ad ottobre, la Juventus ha portato a Torino il talento di Federico Chiesa.

60 milioni sembravano troppi a Pasquale Bruno, soprattutto perché l’ex difensore sentenziava: “È un giocatore modesto”.

Da Pasquale Bruno a Mughini: così Chiesa ha zittito tutte le critiche sul suo acquisto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Li ha uccellati entrambi, il secondo addirittura con un tunnel, ha alzato la testa per vedere dove fosse Ronaldo e gli ha recapitato un pacchetto regalo infiocchettato. Gigiha confermato la sua eternità professionale. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La promessa del presidente. Juventus, l’ex bomber critica Chiesa: le sue parole. (Calcio mercato web)

Ecco, questi giudizi sono la cifra sintetica dell'apporto di Chiesa alla Juve di Pirlo. La Chiesa al centro, anzi sulle corsie offensive, del villaggio juventino (ilBianconero)

“Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi, soprattutto per la fiducia che mi ha dato. L’esterno offensivo arrivato nello scorso mese di ottobre dalla Fiorentina è risultato uno dei migliori nella rosa a disposizione di Andrea Pirlo. (CIP)

Federico Chiesa, attaccante della Juventus @imagephotoagency. Paratici ci ha visto lungo: soldi ben spesi per Chiesa. Le prime reazioni della maggior parte di tifosi della Juventus all’acquisto di Federico Chiesa non furono affatto positive. (Footballnews24.it)

Perché Chiesa è il caos, e per noi – per il calcio italiano – il caos è una medicina necessaria Anche lui, con quell’ego che batte moneta, lo vedi rintuzzare, mentre l’altro, il giovane Chiesa, gli corre attorno a folate. (IlNapolista)