Da Pasquale Bruno a Mughini: così Chiesa ha zittito tutte le critiche sul suo acquisto

Da Pasquale Bruno a Mughini: così Chiesa ha zittito tutte le critiche sul suo acquisto
TUTTO mercato WEB SPORT

“Non so se l'acquisto di Chiesa cambierà molto la struttura della Juventus”, disse per esempio Giampiero Mughini, ospite di Tiki Taka.

60 milioni di euro in totale: è questa la formula con la quale, ad ottobre, la Juventus ha portato a Torino il talento di Federico Chiesa.

60 milioni sembravano troppi a Pasquale Bruno, soprattutto perché l’ex difensore sentenziava: “È un giocatore modesto”.

Da Pasquale Bruno a Mughini: così Chiesa ha zittito tutte le critiche sul suo acquisto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche lui, con quell’ego che batte moneta, lo vedi rintuzzare, mentre l’altro, il giovane Chiesa, gli corre attorno a folate. E lo è per la Juve, ovviamente, ma lo è più in generale per il calcio italiano. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La promessa del presidente. Juventus, l’ex bomber critica Chiesa: le sue parole. (Calcio mercato web)

La Juventus non riesce ancora a riprendere il possesso in modo da riorganizzarsi, così Chiesa rimane ancora a destra per un paio di minuti in tutto. Comunque sia, la sensazione più immediata che arriva oggi all’esterno è che Chiesa si sia preso la Juventus grazie a questa dote (L'Ultimo Uomo)

Juventus, Chiesa trascinatore: la tecnica esaltata dalla determinazione

Ma questo è il calcio, baby.per la quale ciò che valeva il giorno prima conta meno di zero quello successivo. Li ha uccellati entrambi, il secondo addirittura con un tunnel, ha alzato la testa per vedere dove fosse Ronaldo e gli ha recapitato un pacchetto regalo infiocchettato. (Calciomercato.com)

La Chiesa al centro, anzi sulle corsie offensive, del villaggio juventino Alla Rosea fa eco Ilbianconero.com: "Ha il fare di chi non patisce l'ambizione" e Calciomercato.com chiosa: "Non solo incide, ma lo fa con una continuità impressionante. (ilBianconero)

Con buona pace dell’ottimo McKennie, nessuno potrà togliere a Federico Chiesa la palma di migliore acquisto della Juventus, e chissà, forse anche quello di miglior calciatore dell’anno Federico Chiesa è senza alcun dubbio il miglior acquisto dell’ultimo calciomercato della Juventus. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr