Udinese-Juve, le probabili formazioni e dove vedere la partita

Udinese-Juve, le probabili formazioni e dove vedere la partita
ilBianconero SPORT

DOVE VEDERLA - La gara sarà trasmessa su Sky Calcio Uno e sui canali Sky Sport.

Ben più importante di tutte le precedenti, perché stavolta se l'errore può sembrare dietro l'angolo, di sicuro lo è pure il quinto posto attualmente occupato dal Milan.

Ecco, la Juventus riparte da Udine, dove alle ore 18 giocherà la giornata numero trentaquattro di questo campionato.

na gara fondamentale.

LE SCELTE - Leggi nella gallery dedicata per le scelte di formazione

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

DIRETTA UDINESE JUVENTUS STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Udinese Juventus sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport, che trasmette sette partite ad ogni giornata del campionato di Serie A, compresa questa. (Il Sussidiario.net)

Da gennaio mese della ripartenza ad aprile il ritmo è stato incredibile: 30 partite in 112 giorni, una gara ogni 3,61 giorni. Titolo continentale per scrivere il nome di Powervolley Milano nel panorama del volley europeo. (SuperNews)

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Il momento è tra i più delicati degli ultimi anni in casa Juventus che va a caccia di punti vitali sul campo dell’Udinese. In attacco pronto a tornare titolare Morata al fianco di Ronaldo con Dybala inizialmente in panchina (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali

Formazioni ufficiali Udinese-Juventus, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli. Alla Dacia Arena i bianconeri di Pirlo vogliono i tre punti per non perdere terreno nella lotta alla qualificazione Champions, d’altro canto i friulani non possono ancora dirsi salvi, anche se vantano un margine saldo. (Sportface.it)

Da tempo i bianconeri avevano rinunciato al sogno di diventare nuovamente campioni d’Italia, ma soltanto adesso (dopo la vittoria nerazzurra sul Crotone) la matematica condanna ufficialmente la squadra di Pirlo. (Calcio News 24)

La squadra di Pirlo per tenere testa al gruppo di squadre in lotta per un posto nella prossima Champions League. La Juventus deve trovare i tre punti per continuare a lottare per le zone alte della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr