Milan e Roma su Vlahović. La Fiorentina chiede 40 milioni

Milan e Roma su Vlahović. La Fiorentina chiede 40 milioni
Voce Giallo Rossa SPORT

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo.

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento

(Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Commenta per primo L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha concesso un'intervista al sito ufficiale del club: " Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, ma ciò che più conta è il traguardo che raggiungerà la squadra. (Calciomercato.com)

Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". (LA NAZIONE)

. Ero tornato in gruppo giovedì dopo tre gare con la Nazionale ma sabato ero già pronto per scendere in campo” (Calcio Atalanta)

CorSport: Milan e Roma su Vlahovic, ma costi troppo alti

Per questo motivo Rocco Commisso potrebbe decidere di inserire il portoghese nell’eventuale trattativa… A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l’emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto si apprende da Sport Mediaset, il Milan avrebbe pensato di inserire l’attaccante portoghese Rafael Leao come parziale contropartita nell’affare-Vlahovic. La Fiorentina ci sta pensando, ma la valutazione del serbo non scende sotto i 40 milioni: basterà Leao per abbassare a sufficienza la cifra? (Viola News)

Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica. Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr