Milan e Roma su Vlahović. La Fiorentina chiede 40 milioni

Voce Giallo Rossa SPORT

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo.

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento

(Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Il secondo sarebbe l’identikit perfetto per il Milan. L’attaccante piace moltissimo sia a Pioli che a Ibra ma Commisso chiede 40 milioni di euro e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Rafael Leao. (SpazioMilan)

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi (LA NAZIONE)

Per il Milan dunque non sarà facile tentare la Fiorentina, che nel frattempo ha ricevuto manifestazioni d’interesse sia da club italiani che stranieri, in particolare dalla Premier League. Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa (Milan News)

Il Milan ha avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, che sembra intenzionato a non rinnovare con la Fiorentina. Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. Per questo motivo Rocco Commisso potrebbe decidere di inserire il portoghese nell’eventuale trattativa… (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr