Lobotka, una delusione per il Napoli: a giugno l’addio è quasi certo – SportMediaset

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli e Lobotka: una storia calcistica che sembra giunta al capolinea.

Dopo aver “resistito” agli assalti del Torino a gennaio, sembra che il club azzurro abbia ora deciso di cedere lo slovacco.

Lobotka-Napoli: addio quasi certo. Lobotka, anche dopo l’ultima partita col Granada, non ga impressionato, e per questo motivo lo slovacco sembra fuori dal progetto Napoli in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

L’Atalanta non sfonda: i partenopei reggono in difesa e si fanno vedere in avanti con l’incornata, debole, di Osimhen: Gollini c’è e alza in angolo Momenti di ansia, nel finale, per Osimhen, che esce in barella dopo uno scontro con Romero e trasportato in ospedale. (LaPresse)

Ecco tutte le info su dove e come vedere le partite in diretta TV e in streaming. Domenica 21 febbraio, le partite di Serie A in TV oggi e stasera. (Sport Fanpage)

Alle ore 18:00 di domenica 21 febbraio , per la 23^ giornata di Serie A, al “Gewiss Stadium” di Bergamo è big match fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Rino Gattuso. Al momento sembra legittimo che la Dea sia favorita, Snai quota il segno 1 a 1.87, segno 2 a 3.85. (StadioSport.it)

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. "Brivido Napoli, Gattuso al bivio". (Tutto Napoli)

Una stagione fin qui molto altalenante per il Napoli, a volte molto convincente, altre volte una vera e propria delusione. (Stop and Goal)

Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi impolverati della memoria e invece è ancora una ferita che sanguina fresca. (AreaNapoli.it)