Il Governo Draghi potrebbe stabilire nuove aperture

Yahoo Notizie SALUTE

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute.

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo.

La Repubblica democratica del Congo è un non luogo.

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti.

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio

(Yahoo Notizie)

Su altre testate

Anche la fiducia verso il nuovo governo Draghi è molto alta (65,2%). Per il 71% degli italiani, inoltre, il fatto che il governo Draghi sia sostenuto da partiti così diversi è una dimostrazione del loro senso di responsabilità. (AgoraVox Italia)

Discorsi già sentiti: chiudere oggi per aprire domani, chiudere ora per aprire a Natale che diventa chiudere oggi per aprire a Pasqua. Dopo, con Pasqua e pasquetta alle porte che cadranno domenica 4 e lunedì 5 aprile, l'auspicio dell'esecutivo è che le condizioni consentano di allentare la presa. (VeronaSera)

Prendiamolo come un ripasso delle regole con una piccola novità per la zona rossa: niente visite ai parenti o abitazioni private fino al 27 marzo. Fermo restando che attualmente non c’è alcuna regione italiana interamente in zona rossa, ma solo singole provincie e l’idea sembra quella di circoscrivere i divieti in maniera efficace. (105.net)

Nelle zone arancioni, per i Comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti, sono consentiti gli spostamenti anche verso Comuni diversi, purché entro i 30 chilometri dai confini. (Filodiritto)

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e anche la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (Il Messaggero)

L’unica strada per rilanciare il centrodestra in Italia ed in Toscana passa da un partito come il nostro, moderato, responsabile, europeista e garantista , legato alla grande famiglia del Ppe (Isolotto Legnaia)