A Reggio Emilia dal prossimo dicembre si attiva il progetto ‘Tricolore’ per la raccolta dei rifiuti ‘porta a porta’

Bologna 2000 INTERNO

La raccolta differenziata dei rifiuti si sviluppa a Reggio Emilia con il nuovo progetto ‘Tricolore’, che prevede dal dicembre prossimo, in maniera graduale e per stralci successivi fino al 2019, la diffusione in tutto il territorio comunale della raccolta domiciliare (cosiddetta ‘porta a porta’). Il progetto... (Bologna 2000)

Su altri giornali

L'operazione è condotta dalla polizia di Prato, nel mirino italiani e pakistani. (Umbria24)

Dalle prime ore dell’alba è in corso una vasta operazione di polizia, denominata Numbar Dar, in esecuzione di ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal Gip del Tribunale di Prato.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Campagna acquisti di Big G fra autori e sceneggiatori da Pixar e The Onion per regalare più calore ed elasticità ai sistemi personali. (La Repubblica)

Gubetti: “Più raccolta differenziata sulle nostre spiagge e il monitoraggio continuo dei fossi”. CERVETERI – L’amministrazione comunale ha vinto un finanziamento di 13.500 euro per avviare un sistema di monitoraggio e prevenzione dell’abbandono dei rifiuti sul litorale. (La Voce del Popolo )

La novità più rilevante consiste nell’introduzione della raccolta differenziata... (Nuovo Sud)

La polizia di stato, già da diversi anni, svolge una vasta ed intensa campagna d’informazione, nelle scuole di primo e secondo grado, diretta ad educare i giovani alla legalità e, in epoca più recente, a prevenire i fenomeni di bullismo e cyberbullismo. (Nuovo Sud)