Unicredit, prima i conti poi il piano

Bluerating.com ECONOMIA

Secondo fonti de Il Sole, la banca starebbe valutando un allungamento dei tempi in vista dell’elaborazione del piano industriale, che potrebbe vedere finalmente la luce tra fine settemebre e inizio ottobre

Orcel potrebbe voler dare un messaggio di forza al mercato per allinearsi ai competitor internazionali.

Con una decisione non così inattesa, vista la tempra del Ceo Orcel, come scrive Il Sole 24 Ore, Unicredit ha deciso di anticipare le date del Cda per approvare i dati del primo semestre. (Bluerating.com)

La notizia riportata su altre testate

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con PwC TLS, ENI gas e luce, Ance e professionisti del settore, è dedicato a privati, condomini e aziende del settore e vuole essere un importante momento di informazione per approfondire gli aspetti tecnici di una iniziativa di fondamentale importanza per la ripartenza di un settore strategico per il Paese. (Gazzetta di Salerno)

La Cooperativa sociale Parco Uditore è nata nel 2017 come evoluzione giuridica di un comitato civico sorto nel 2010 con la finalità di preservare il grande spazio verde, di circa 9 ettari, denominato Fondo Uditore. (Il Moderatore)

Inizialmente il nuovo piano Unicredit era previsto a luglio, poi a settembre, ma secondo la ricostruzione di stampa potrebbe ora vedere la luce tra fine settembre e inizio ottobre. Inoltre il titolo sconta prese di beneficio dopo i recenti rialzi sulla scia delle raccomandazioni positive dei broker. (Finanza Report)

Questa modifica delle tempistiche è un riflesso diretto delle azioni risolute intraprese in queste aree, che consente a UniCredit di comunicare i suoi risultati al mercato in tempi più efficienti".UniCredit anticipa dunque la diffusione dei risultati di bilancio. (Finanza.com)

UniCredit avverte: attenzione al phishing. Unicredit, come Intesa Sanpaolo, contro le truffe ha realizzato, nella sua pagina web ufficiale, una sezione completamente dedicata ai consigli per non finire nelle mani spietate dei cybercriminali. (Tecnoandroid)

La Cooperativa sociale Parco Uditore è nata nel 2017 come evoluzione giuridica di un comitato civico sorto sette anni prima con la finalità di preservare il grande spazio verde, di circa 9 ettari, denominato Fondo Uditore La tensostruttura ospiterà la sede estiva della Cooperativa sociale Parco Uditore all’interno della quale si svolgeranno attività ludico ricreative e di potenziamento scolastico all’insegna dell’inclusività. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr