Le probabili formazioni per Juventus-Roma: Allegri con Chiesa e Kean davanti?

Juvenews.eu SPORT

Di seguito riportiamo le probabili formazioni per il match di domenica prossima tra Juve e giallorossi all'Allianz Stadium di Torino.

I due sono stati fuori per infortunio per tutto l'inizio di stagione e ora saranno finalmente a disposizione completa del tecnico Massimiliano Allegri per la sfida contro la Roma.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Abraham, infatti, nel match tra Inghilterra ed Ungheria è uscito dal campo zoppicando e molto probabilmente non sarà disponibile per il match dello Stadium. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Occhio però a eventuali inserimenti della Juventus, visto che Zakaria è il piano B a Aurelien Tchouameni del Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Con l'inizio della pandemia per il Covid non se n'è poi fatto più nulla. La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. (Calciomercato.com)

José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One (ForzaRoma.info)

Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium. Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo. (CalcioToday.it)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. (ForzaRoma.info)