Avversarie Conference: LASK, San Gallo, Vitoria, 2 cipriote e gallesi da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Conference League prende forma. I sorteggi sono terminati da poco e sono state sorteggiate le 6 avversarie, appartenenti alle 6 fasce, della Fiorentina. Noi vi andiamo a raccontare brevemente le compagini che affronteranno i ragazzi di Palladino nella prima fase. Sei partite, tre in casa e tre in trasferta, contro formazioni tutte da scoprire. (Viola News)
Su altri media
LA FORMAZIONE TIPO (3-4-3) - Ivusic; Luckassen, Goldar, Ponntelo; Bruno, Sunjic, Pepè, Dragomir; Jajà, Da Silva, Tankovic. All. Carcedo LA STELLA - Jairo Da Silva, attaccante brasiliano 32enne con una carriera in giro per l'Europa. (Calciomercato.com)
Segui il sorteggio della Fase Campionato della UEFA Conference League a Monaco. (ACF Fiorentina)
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la nuova edizione della Conference League avrà un montepremi totale di 285 milioni di euro, 50 in più rispetto alla passata stagione. (Firenze Viola)
Gli svizzeri del San Gallo sono reduci da un quinto posto in campionato e al timone della squadra biancoverde c'è il tedesco Enrico Maa∫en, tecnico appena 40enne così come Palladino e anch'egli fresco di approdo sulla nuova panchina. (fiorentinanews.com)
Queste le rivali dell'altra big del torneo. Questo il quadro delle avversarie delle sei teste di serie. (La Gazzetta dello Sport)
Tre profili che conoscono già il nostro campionato, più il difensore Moreno, che invece dovrà imparare a studiarlo. In un solo giorno i viola hanno pescato tre acquisti e sei avversarie. (Labaro Viola)