Un posto al sole, le anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021

L'appuntamento con la storica soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre. 'Un posto al sole' entra nel vivo delle dinamiche delle storie che hanno aperto la nuova stagione nella settimana che va da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021.

Di seguito qualche anticipazione sulle nuove puntate di Un posto al sole, come sempre in onda su Rai3 alle 20.45.

Ampio spazio anche per gli altri protagonisti come Rossella, Fabrizio e Silvia, quest’ultima ancora persa nel dilemma d’amore che le impedisce di scegliere tra Michele e Giancarlo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: ADELE tra MANLIO e MAURO. Sempre più diviso a metà tra l’attrazione per Viviana e il desiderio di tornare ad amare Serena, Filippo appare alla ricerca di un suo equilibrio. (Tv Soap)

Il riassunto delle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”. Giovedì 16 settembre 2021: In “Un Posto al Sole” c’è spazio anche per i guai di Fabrizio e del suo Pastificio Rosato (INRAN)

Accecato dalla rabbia, Fabrizio avrà una reazione spropositata aggredendo giornalista e cameraman. (Inews24)

Quel che è certo è che l’arco narrativo di Mauro si dipanerà almeno per tutto il mese di settembre, cosa accadrà? Ma è davvero difficile credere che sia stato lui a far del male alla ragazza, vero? (Tv Soap)

Non si mettono bene le cose per Niko e Renato e Adele inizierà a manifestare le sue perplessità, creando un’atmosfera molto pesante Dopo l’Isola dei Famosi sarà protagonista assoluta. Finalmente saranno consentite le visite a Susanna, ma a sorpresa Torre vieterà a Niko di entrare. (DirettaNews.com)

Un posto al sole, trame prossima settimana: Silvia in forte crisi. Renato è stato uno degli ultimi a vedere Susanna la sera dell’aggressione. (Lanostratv)