‘Tutto preparato a tavolino…’: Bugo e Morgan smascherati, ecco cosa è davvero accaduto a Sanremo 2020

Iva Zanicchi è convinta che Marco Castoldi abbia organizzato tutto all’oscuro del suo ormai ex amico.

A sostenere questa teoria è Iva Zanicchi, che ne ha parlato durante l’ultima puntata de La Repubblica delle Donne.

Iva Zanicchi dice la sua su Morgan e Bugo. La lite tra Bugo e Morgan potrebbe essere stata programmata a tavolino.

Polemiche sull’esibizione a Sanremo. La cantante si è espressa senza giri di parole su Bugo e Morgan. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre fonti

Durante un intervento a CR4 – La Repubblica delle donne, Iva Zanicchi ha detto apertamente cosa pensa della questione costata la squalifica al duo di artisti (certamente i più chiacchierati del Festival 2020, insieme ad Achille Lauro). (Thesocialpost.it)

Tantissimi i meme che hanno invaso il web con al centro, l’oramai celebre, testo modificato di ‘Sincero’, che ha causato la fuga dal palco dell’Ariston di Bugo, e la conseguente reazione (incredula?) (Dire)

Un'onda web lunghissima, che è arrivata ad estendersi da Sanremo fino a San Valentino, una settimana dopo il colpo di scena. - ha consegnato questo momento del Festival alla memoria del Paese e anche alla gloria imperitura dell'Internet. (la Repubblica)

Ora parla Jonathan: cosa ha detto Morgan prima della fine di Sanremo 2020. “Morgan e Bugo erano in collegamento a Detto Fatto dal Teatro Ariston due giorni prima della finale di Sanremo. La risposta di Bugo a chi dice che la lite con Morgan era stata programmata. (Gossip e Tv)

In un’intervista a La Stampa, Bugo smentisce categoricamente che la sua uscita dal palco dell’Ariston fosse programmata: “Mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. (DiLei Vip)

E così il direttore del Tg La7 pubblica sul suo profilo Instagram un fotomontaggio "geniale e spettacolare", come lo definiscono i suoi seguaci. A mettere a rischio la tenuta del governo le continue minacce dell'ex presidente del Consiglio che sullo stop alla prescrizione non intende indietreggiare. (Liberoquotidiano.it)