Polemiche per la battuta su Giorgia Meloni di Elisa Anzaldo

Polemiche per la battuta su Giorgia Meloni di Elisa Anzaldo
Virgilio Notizie INTERNO

“Se peccato è, in questo caso non è il peggior peccato di Giorgia Meloni”, ha dichiarato il condirettore del giornale sportivo.

Interviene la direttrice del Tg 1 Monica Maggioni. In serata si è espressa anche Monica Maggioni, direttrice del Tg 1, che ha invitato tutti i suoi redattori ad adottare concentrazione, professionalità e sobrietà.

La battuta di Elisa Anzaldo su Giorgia Meloni. “Giorgia Meloni nel 2003 era laziale, nel 2005 è diventata romanista”, ha spiegato Alessandro Barbano, sottolineando che il calcio può diventare un argomento elettorale piuttosto scivoloso. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con sprezzo del ridicolo, Andrea Romano del Pd prova a ribaltare la frittata, blaterando di «manganello contro il servizio pubblico» da parte del centrodestra, ovvero di quella parte politica irrisa sul servizio pubblico senza contraddittorio. (Liberoquotidiano.it)

E Maggioni: «Campagna elettorale estremamente complessa». La direttrice del Tg1 Monica Maggioni ne ha approfittato per scrivere una lettera alla redazione e ricordare che anche una battuta può essere fuori luogo in tempi di campagna elettorale. (ilmattino.it)

“Questione chiusa per quanto riguarda me” dice Giorgia Meloni sul caso apertosi dopo la sfortunata battuta di Elisa Anzaldo nella rassegna stampa mattutina del Tg1. (Tvblog)

Bufera al Tg1, Elisa Anzaldo fatta fuori? La battuta scatena le polemiche

Ieri, subito dopo l’episodio incriminato, la giornalista avrebbe parlato di interpretazioni distorte del suo pensiero, di cui comunque si è scusata 04 agosto 2022 a. a. a. Che fine ha fatto Elisa Anzaldo? (Liberoquotidiano.it)

La Anzaldo ha sorriso e ha replicato con un “ce ne sono tanti altri” che ha scatenato le reazioni infuriate da parte di Fdi. (Liberoquotidiano.it)

Elisa Anzaldo è una delle giornaliste più preparate della squadra del Tg1. Nelle ultime ore contro di lei si è scatenata una bufera per via di una battuta fatta nella prima mattina. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr