5 nuove app dal Google Play Store assolutamente da non perdere!

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

QR Master è in grado di leggere quasi tutti i tipi di codici QR sul mercato, supporta la scansione in tempo reale con zoom e supporta anche la scansione dei codici QR nelle immagini già presenti negli album.

Inoltre, è possibile generare codici QR di 24 tipologie diverse, che rimandino ad esempio a uno specifico sito web oppure al profilo di un social network.

Costo: 1,19 € / nessun annuncio / nessun acquisto in-app. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Scegli da un cast di Leggende preferite e tra personaggi esclusivi nella versione mobile del gioco Apex Legends Mobile Gratis OTTIENI. Dopo un periodo d’attesa abbastanza lungo e il solito giro di rumor, Apex Legends Mobile ha fatto ufficialmente capolino su App Store (e Play Store). (iSpazio)

Fade: abilità tattica, Flashback —. Questa abilità tattica dev’essere attivata manualmente e dovrebbe essere molto familiare ai giocatori di Overwatch. Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. (La Gazzetta dello Sport)

L'attesissima versione per smartphone e tablet di Apex Legends è finalmente in arrivo: EA ha infatti annunciato che Apex Legends Mobile arriverà il 17 maggio per tutti, ovviamente su dispositivi Android e iOS. Questo quanto detto dallo sviluppatore in merito al gioco:. (MobileWorld)

Nel video possiamo vedere anche le modalità di Apex Legends Mobile presenti al lancio, che includono l'immancabile Battle Royale, il deathmatch a squadre e Quick Battle. Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage (Multiplayer.it)

Electronic Arts l'aveva promesso, e Apex Legends Mobile è puntualmente arrivato: l'attesissimo battle royale free-to-play dalle 6:00 di questa mattina è disponibile sul Play Store (qui potete trovare una nostra selezione di giochi Android gratis)! (Androidworld)

Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today. Il trailer di lancio offre il nostro primo sguardo a Fade, la nuova leggenda in esclusiva per dispositivi mobile. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr