Malgrado la Brexit, gli italiani sentono più vicino il Regno Unito: sale il gradimento di Uk

Malgrado la Brexit, gli italiani sentono più vicino il Regno Unito: sale il gradimento di Uk
Altri dettagli:
ilmessaggero.it ESTERI

Malgrado Brexit, malgrado il distacco causato per molti mesi dalle limitazioni dovute alla pandemia, malgrado la rivalità calcistica esplosa agli Europei, gli italiani sentono più vicino il Regno Unito e vorrebbero visitarlo o tornarci.

In crescita rispetto all’anno scorso (83 per cento) è anche la percentuale di chi conferma la propria intenzione di visitare il Regno Unito dopo la conclusione della pandemia, i giovani in particolare desiderano andarci per studiare o specializzarsi. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

- LONDRA, 14 SET - Il governo britannico di Boris Johnson ha annunciato oggi la decisione di rinviare al 2022 una serie di controlli sull'import-export di alcune merci fra Ue e Regno Unito, previsti dagli accordi post Brexit con Bruxelles e che in parte sarebbero dovuti entrare in vigore dal primo ottobre. (Gazzetta di Parma)

l governo britannico di Boris Johnson ha annunciato oggi la decisione di rinviare al 2022 una serie di controlli sull'importexport di alcune merci fra Ue e Regno Unito, previsti dagli accordi post Brexit con Bruxelles e che in parte sarebbero dovuti entrare in vigore dal primo ottobre. (RagusaNews)

Brexit: il Regno Unito rinvia l'introduzione dei controlli doganali su alcune merci

Per vacanze o brevi viaggi in Gran Bretagna sarà necessario possedere un Passaporto valido che non scada prima di lasciare il Regno Unito UK rinvia controlli alle frontiere dei beni Ue. I controlli sui prodotti alimentari provenienti dall’Unione europea sono stati rimandati di altri sei mesi, e inizieranno a luglio 2022, come ha precisato il ministro Frost in una dichiarazione. (Wall Street Italia)

Il governo britannico diffonde la tabella di marcia da seguire per chi deve annunciare le notifiche sul trasporto dei prodotti sanitari e fitosanitari. Una nota del governo Johnson ha definito "pragmatica" la roadmap, imposta da (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Nel Regno Unito sarebbero dovuti entrare in vigore a partire dal primo ottobre L'annuncio del governo è arrivato in un momento in cui il Regno Unito deve fare i conti con la carenza di alcuni prodotti nei negozi e nei supermercati. (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr