Nozze in vista per Miriam Leone, si sposa col musicista Paolo Cerullo

(Fotogramma). Nozze in vista per l'ex miss Italia Miriam Leone.

Catanese classe 1985, protagonista tra l'altro del film 'L’amore a domicilio' e di serie TV come '1993' e '1994', Leone ha avuto in passato una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, deejay e tastierista dei Subsonica, relazione finita però nel 2014.

In seguito ha avuto una relazione con Matteo Martari, modello e interprete, conosciuto sul set della serie televisiva 'Non uccidere'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

La storia con Paolo Cerullo e le zie sarte. Dopo la lunga relazione con Boosta dei Subsonica, conclusa nel 2014, Miriam Leone si è legata a Paolo Cerullo, musicista e dj di origine catanese. La dedica all’amore di Miriam Leone. (Sky Tg24 )

La notizia, che sta rimbalzando su tutto il web, è quella dell’anno visto che una delle attrici più desiderate pare abbia deciso di fare il grande passo con il musicista. null. Si frequentano da pochi mesi, ma Miriam Leone e Paolo Carullo sarebbero già pronti alle nozze. (Best Movie)

Miriam Leone (AP Photo/Gregorio Borgia). L’attrice Miriam Leone e il musicista Paolo Cerullo stanno insieme da pochi mesi, ma hanno già deciso di sposarsi. “In gran segreto, Miriam Leone custodisce da due mesi un nuovo amore. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo il settimanale Chi, Miriam Leone sarebbe convolata a nozze con Paolo Cerullo. Ecco le sue dichiarazioni. Miriam Leone rompe il silenzio su Instagram dopo il presunto gossip sulle sue imminenti nozze con Paolo Cerullo. (ZON.it)

A far girare la notizia è stato il settimanale ‘Chi’, i due avrebbero preso questa decisione dopo pochi mesi e starebbero già organizzando il matrimonio a Milano. (Sportface.it)

Anche con il post Instagram che potete vedere qui sotto, la Leone dice che “L‘amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma, cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”. In ogni caso, non esistono al momento né dichiarazioni ufficiali né post social con espliciti riferimenti al matrimonio. (LaScimmiaPensa.com)